CreamyLove & LiquidLove ClioMakeupShop : Recensione e swatches

Ciao ragazze/i
come ormai tutte sanno, Clio è uscita con la sua linea di Make Up, ha aperto il suo shop  cliomakeupshop.com, e ha scelto di inaugurarlo uscendo con la sua linea di rossetti cremosi e rossetti liquidi.
La sua collezione si divide in

  • CreamyLove : collezione di Rossetti Cremosi composta da 7 rossetti cremosi, Rosa Indiano, Cremosino, Sei Mio, Baciami Stupido, The Winner is, Midnight Call e MLBB;
  • LiquidLove :composta da 4 rossetti liquidi, di cui 3 mat e uno con finish metallico satinato,Nude Sunday, Play Hard, Fire Kiss e Hell Yeah! 
In occasione delle spese di spedizione gratuite ho deciso di ordinare 2 rossetti liquidi , Nude Sunday e Play Hard , e un rossetto cremoso, Baciami Stupido.



Quando è arrivato il pacco sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla cura e lo studio che c'è stato anche nella scatola, la trovo bellissima, e la conserverò con cura.

 Nude Sunday, Baciami Stupido, Play Hard
 Nude Sunday, Baciami Stupido, Play Hard




I rossetti liquidi e cremosi di Clio Makeup arrivano all'interno di queste scatoline, contengono anche un messaggio di Clio come potete vedere dalla foto.





Ho già provato tutti e tre quindi mi sono fatta un'idea chiara su questi prodotti, hanno davvero una qualità alta, i rossetti liquidi LiquidLove Nude Sunday e Play Hard sono confortevoli, si asciugano subito, sono NO TRASFER anche se non dichiarato dall'azienda, e durano veramente tutto il giorno, solo se si mangiano cibi molto oliosi tendono a sparire.
Mi hanno davvero stupito, mi dispiace dirlo ma sono nettamente migliori a quelli di Nabla, io ho provato Roses, ma non dura nulla e secca le labbra.
Quindi li consiglio vivamente.
L'unico rossetto che ho provato della collezione CreamyLove è Baciami stupido, sono rimasta piacevolmente colpita anche da questo, oltre a essere un colore bellissimo, un rosso con delle pagliuzze dorate molto delicate, io uso solo rossetti matt, quindi quando l'ho aperto ero titubante e invece è stupendo indossato, ho ricevuto un sacco di complimenti.
Anche la durata di questo è molto buona, dura almeno 5 ore senza problemi, ma secondo me appena passerà questo caldo incredibile durerà ancora di più essendo cremoso.

 Vi mostro gli swatches:

LIQUIDLOVE NUDE SUNDAY: SWATCHES

Nude Sunday Cliomakeushop




Nude Sunday Cliomakeushop swatches

Un bellissimo nude marroncino






















LIQUIDLOVE PLAY HARD: SWATCHES

Play Hard Cliomakeupshop
Play Hard Cliomakeupshop

Play Hard Cliomakeupshop swatches

Un fucsia acceso bellissimo










CREAMYLOVE BACIAMI STUPIDO : SWATCHES








Baciami stupido è un rosso che cambia a seconda della luce, può sembrare più rosso o più tendente al fragola, è luminosissimo.

Consiglio a tutte questi prodotti, sono davvero di qualità.

Baci








Commenti

  1. Io non mi sono trovata benissimo fin ora con PLAY HARD. Sicuramente sulle labbra lo trovo molto confortevole ma su di me non è assolutamente NO TRANSFER e se ne è andato mangiando un semplice gelato. Mi è rimasto solo il contorno!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari