H&M : Pennelli occhi low cost!!!

Ciao ragazze
alcune settimane fa il mio amico Diego che ringrazio anche qua, è andato a Madrid allora gli ho chiesto di farmi il favore di passare da H&M e prendermi 3 pennelli occhi e ora ve li mostro e vi dico le mie impressioni!!!...

Il pennello che vedete nella foto qui sotto è lo SMOKEY EYE BRUSH, come poteve notare è doppio, quindi da una parte abbiamo un pennello angolato abbastanza duro che uso per stendere l'Eyeliner in gel, che personalmente io prefisco, e dall'altra parte troviamo un pennello più tondeggiante che io uso per applicare gli ombretti in crema perchè quella punta tonda aiuta nella stesura e nella sfumatura!!!


Questo è un classico pennello da sfumatura,mi piace molto, è morbido e fa il suo dovere, per quanto mi riguarda è difficile trovare pennelli da sfumatura low cost che siano validi, non possiamo paragonarlo al 217 di MAC ma comunque per 2.95 euro sono pienamente soddisfatta e lo consiglio a tutte quelle che ancora non ne hanno uno e vogliono spendere poco!!!

Questo è L'EYESHADOW BRUSH, dalla foto sembra grande ma in realtà è piccolissimoooo.... è molto carino, questo lo sto usando per applicare e sfumare l'ombretto sotto le ciglia inferiori o per applicare l'illuminante nell'angolo interno dell'occhio!!!

Quindi ragazze, sinceramente sono rimasta piacevolmente colpita da questi 3 pennelli, per 2.95 euro non avevo grandi aspettative ma sono contenta di averli provati!!!..sono morbidi e solo uno di loro ha perso 1 pelo nel lavaggio!!!... Gli consiglio a tutte quelle che vogliono dei pennelli che servono sempre a basso costo...
Voi avete già provato la linea di cosmetici H&M???
Fatemi sapere...baciii...:)

Commenti

  1. Perchè non pubblichi un tua foto truccata? Sarebbe interesante vedere il risultato dopo aver usato il nuovo set di pennelli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao..:) perchè quando ho aperto questo Blog ho deciso che non avrei mai pubblicato mie foto per questioni di privacy, però se trovo una ragazza che mi fa da modella potrei anche farlo!!!.....:)

      Elimina
  2. La prossima volta che passo da H&M li guardo **
    PS: che bello conoscere una persona che non pubblica proprie foto per privacy... Credevo di essere l'ultimo esemplare non estinto XD

    RispondiElimina
  3. Non male! Neanche le setole sembrano tanto male :)

    RispondiElimina
  4. Ho il pennello duo fondotita/cipria ma non mi piace molto! La parte del pennello fondotinta vicino gli occhi mi pizzica e mi fa male -.-

    RispondiElimina
  5. Li vorrei proprio provare bacione

    RispondiElimina
  6. eccomi qua anche io, sarà un piacere seguirti!

    RispondiElimina
  7. Ciao, io ho il pennello da sfumatura e mi piace moltissimo. Lavato e rilavato ma non ha mai perso peli ed è morbidissimo. Baci

    RispondiElimina
  8. interessante..waw.....e poi il costo è davvero waw...appena li trovo li acquisto!!!!^_*

    RispondiElimina
  9. Ciao, nuova follower^^
    Cercavo anche io dei pennelli low cost, puntavo a quelli della Essence ma non riesco a reperirli! Non avevo pensato di guardare da H&M! Grazie per la dritta ^.^

    http://fiordilotobeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao!! grazie per essere passata!!
    mi sono iscritta !!

    Comunque ho sempre sentito parlare piuttosto bene dei pennelli H&M!!!
    Bella recensione!

    RispondiElimina
  11. io ho il primo pennello!
    mi ci trovo molto bene.. direi ottimo rapporto qualità/prezzo :)

    RispondiElimina
  12. Ciao, grazie per la visita, ti seguo volentieri anche io...:)

    RispondiElimina
  13. beh direi che sono buoni per chi non ha grandi pretese! io ho quelli di elf e mi son sempre trovata molto bene ma se dovessi sostituirli farei un pensierino con questi! :))

    RispondiElimina
  14. Ciao molto bello il tuo blog,..nuova follower..grazie per essere passata da me!!..bacii :) :)

    RispondiElimina
  15. ciao eccomi, io ti seguivo di già! grazie per essere passata da me! a presto!

    RispondiElimina
  16. Io ho lo smokey eyes e quello da sfumatura. Adoro la parte eyeliner, fa una riga perfetta anche con gli ombretti.
    Sono ottimi pennelli io mi trovo benissimo :)

    RispondiElimina
  17. Ciao, anche io ti seguo :) comunque non ho ancora provato alcun cosmetico di h&m, però il pennello doppio per occhi sembra utilissimo!
    a presto!
    Dani

    RispondiElimina
  18. eccomi qui come promesso!! :) grazie per la visita al mio blog!

    http://blogpercomunicare.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. curiosa di provarlo
    nuova fan by kreattiva grazie :-)

    RispondiElimina
  20. grazie dalla visita al mio blog ed ora eccomi qua!!!
    ti seguirò volentieri...
    ciao ciao
    Sara
    http://legruccedisarap.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Grazie mille per essere passata da me, io ti seguivo già!!
    Un bacio!!

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Prima o poi imparerò ad usarli :D
    A presto

    RispondiElimina
  24. Grazie per essere passata da me!:D Comunque mia sorella ha un solo pennello da blush di h&m, ma è veramente bruttissimo! Setole tagliate male e durissime!:S forse li hanno cambiati adesso!:)

    RispondiElimina
  25. appena riesco passo da H&M e dò un'occhiata!

    RispondiElimina
  26. Ciao cara! Io ho il pennello piccolino di H&M e mi ci trovo benissimo!!! Ho anche un paio di palette che sono molto belle e con i saldi le ho pagate 3 euro!!! Se passi dal mio blog c'è un premio per te!!! Kiss

    RispondiElimina
  27. No, ammetto di non aver provato nulla di questo brand quindi doppio ringraziamento per le tue impressioni.
    Ciao!

    RispondiElimina
  28. peccato che non trovo mai questi pennelli:(( passa da me se ti va: http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari