STEAMCREAM REVIEW!!!

Ciao ragazze oggi vi voglio parlare della mia esperienza con la STEAMCREAM, una crema multifunzione che si può usare sul viso, sul corpo e sulle mani!!!la STEAMCREAM è fatto a mano nel Regno Unito e in Giappone con ingredienti freschi come l'acqua di fiori d'arancio, farina d'avena e glicerina vegetale per idratare e di mandorle e olio di jojoba, burro di cacao per ammorbidire la superficie della pelle.
SteamCream utilizza un trattamento a vapore per creare un'emulsione cremosa ricca di avena e olio essenziale di lavanda

Nel 2010 ha vinto il " the Best New Everyday Skincare Product" e nel 2011 "the Pure Beauty Award for Best New Design and Packaging" e vi dico solo che al secondo posto è arrivata la URBAN DECAY e al terzo VERA WANG!!!!


La cosa che mi ha colpito subito di questa crema è il meraviglioso packaging, e quando l'ho vista dal vivo ho capito perchè è stato premiato!!!...




Come potete vedere dalla foto, la crema si trova all'interno di questo contenitore troppo carino in latta, ci sono tantissimi tipi tra cui scegliere, e questo è uno di quelli in edizione limitata!!!






La crema è molto morbida e direi super idratante, ho provato a usarla nel viso ma l'ho trovata troppo pesante dato che ho la pelle mista, quindi l'ho usata nel corpo e nelle mani e la promuovo a pieni voti perchè si assorbe facilmente e lascia la pelle ben idratata e morbida, l'ho fatta usare a mia sorella nel viso dato che lei ha la pelle secca e si è trovata molto bene!!!! L'unica pecca che trovo a questa crema è il profumo, questo logicamente è il mio gusto personale, dovrebbe essere lavanda, ma la fortuna è che una volta stesa non si sente più  !!





Quindi io mi sento di consigliare a tutte l'acquisto di queste creme, secondo me sono perfette da portare in viaggio perchè sono comodissime e sopratutto portando questa non si ha bisogno di portare altri tipi di creme...:) se volete fare un giro nel loro sito il link è questo: www.steamcream.co.uk/, il prezzo è sui 12 euro, ma fanno spesso delle offerte molto convenienti!!!!
Voi le avete mai usate?? fatemi sapere
baciiiii

La Steamcream è un campione omaggio che mi ha inviato la Steamcream, la ringrazio, specifico che il mio parere è assolutamente obiettivo e non è influenzato in nessun modo.



Commenti

  1. Adoro la Steamcream, l'ho ricevuta anch'io e mi ci sto trovando parecchio bene, quando mi sarò fatta un'opinione decisiva la recensirò.

    RispondiElimina
  2. Stavo giusto scrivendo anch'io la review!

    RispondiElimina
  3. non me lo faccio ripetere!!!^_^corro a dare un occhiata al sito!!!!^_*......bellissimo il packaging!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao carinissimo il tuo blog, ricambio la visita e divento tua follower

    RispondiElimina
  5. Ciao e grazie della visita!! Non conosco questi prodotti, ma sicuramente le confezioni sono carine..buona serata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Ma è carinissima, e da quello che dici anche da provare!!

    RispondiElimina
  7. Quante cose interessanti...sono Rosa di IdeaLab, ricambio la visita con molto piacere e condivideroò i tuoi consigli con le ragazze del laboratorio...a presto!!

    http://laboratoriocreativoidealab.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/IdealabLaboratorioCreativo

    RispondiElimina
  8. io non le ho mai usate ma ne sto sentendo parlare di continuo! sono curiosa *-*

    RispondiElimina
  9. io la sto usando,ma mi serve ancora un pò per valutarla,un bacio

    RispondiElimina
  10. Ricambio la visita al mio blog, sono contenta di trovare dei blog che forse non avrei mai cercato, questa iniziativa di Kreattiva è molto utile. A presto.

    RispondiElimina
  11. Ciaoooo!!Siamo nuove ci siamo unite al tuo blog,carinissimo!! Questa cremina è proprio interessante!!! Se passi dal nostro blog c'è un premio per te: LIEBSTER AWARD! baci

    RispondiElimina
  12. Ciao quasi omonima! sono una nuova sostenitrice del tuo blog!!

    http://wingsofbutterflies1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. è simile a quella proposta da Planter's.. io quella ce l'ho ed è ottima!
    Ti seguo volentieri.. spero ricambierai :)


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  14. Anche io, come te, sul viso non sono riuscita ad usarla ma le mie mani l'hanno amata. Mi dispiace che mi sia già finita. E' davvero ottima. Però almeno adesso mi è rimasta la scatolina :D

    RispondiElimina
  15. Ciao arrivo da Kreattiva se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  16. Grazie per essere passata sul mio blog.
    Ciao

    RispondiElimina
  17. Ciao sul mio blog c'è un premio per te!!!*_^*_^

    RispondiElimina
  18. ti ho scoperta tramite Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    a presto!!

    RispondiElimina
  19. la prima scatolina mi piace più di tutti.

    p.s. mi sono aggiunta ai tuoi follower, grazie di esserti aggiunta ai miei.

    RispondiElimina
  20. ciaooo,
    ho una sorpresa per te, vienimi a trovare sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao passa sul mio blog, c'è un premio per te !

    RispondiElimina
  22. 200esima ^_^ !!! grazie per essere passata da me . complimenti per il tuo blog, verrò a trovarti spesso !! http://fabiolaannacasarano.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Troppo carine quelle confezioni! Complimenti per il blog. Mi sono appena iscritta. Se ti va passa da me. Ciao! www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. que cajas mas bonitas. me gustaria invitarte al party link que estoy organizando cuando quieras puedes pasarte por mi blog
    http://www.abaloriosycomplementoslaestrellachata.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  25. che pack deliziosi!!! un bacione noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
  26. cute! would you like to follow each other in gfc and bloglovin? let me know!

    RispondiElimina
  27. Ciaooo..!! C'è un premio per te sul mio blog!!
    KIss KIss

    RispondiElimina
  28. queste confezioni sono stupende.. le avevo già viste ma non ho mai avuto il piacere di provarle!! sono una nuova follower.. ti aspetto da me! :-)

    RispondiElimina
  29. C'è un premio per te sul mio blog!!!

    http://theyellowducky.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  30. Ciao, c'è un premio per te nel mio blog!

    Ti aspetto!

    Valentina

    http://dress-and-lipstick.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Ti aspetto...
    Partecipa anche tu:
    http://vogliadivitavera.blogspot.it/2013/04/io-colleziono-e-tu.html

    RispondiElimina
  32. Che blog frizzante e giovane,complimenti !Passo da kreattiva!

    RispondiElimina
  33. Che confezioni stupende:)

    RispondiElimina
  34. Carinissime le confezioni!!!!

    Se ti va passa da me http://midnightrosemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. ma che belli molto glamour il tuo blog ti seguo..

    RispondiElimina
  36. Passa da me c'è un premio per te ^^ http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. Ciao arrivo da Kreattiva se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  38. ciao!nuova follower,questa crema mi incuriosisce parecchio!farò un pensierino!
    poi lo scatolo è davvero molto carino ^_^ Un bacio
    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. Mi sembra un ottimo prodotto. Grazie di essere passata da me, ricambio volentieri la visita. A presto, Ely.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari