CreamyLove & LiquidLove ClioMakeupShop : Recensione e swatches

Ciao ragazze/i
come ormai tutte sanno, Clio è uscita con la sua linea di Make Up, ha aperto il suo shop  cliomakeupshop.com, e ha scelto di inaugurarlo uscendo con la sua linea di rossetti cremosi e rossetti liquidi.
La sua collezione si divide in

  • CreamyLove : collezione di Rossetti Cremosi composta da 7 rossetti cremosi, Rosa Indiano, Cremosino, Sei Mio, Baciami Stupido, The Winner is, Midnight Call e MLBB;
  • LiquidLove :composta da 4 rossetti liquidi, di cui 3 mat e uno con finish metallico satinato,Nude Sunday, Play Hard, Fire Kiss e Hell Yeah! 
In occasione delle spese di spedizione gratuite ho deciso di ordinare 2 rossetti liquidi , Nude Sunday e Play Hard , e un rossetto cremoso, Baciami Stupido.



Quando è arrivato il pacco sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla cura e lo studio che c'è stato anche nella scatola, la trovo bellissima, e la conserverò con cura.

 Nude Sunday, Baciami Stupido, Play Hard
 Nude Sunday, Baciami Stupido, Play Hard




I rossetti liquidi e cremosi di Clio Makeup arrivano all'interno di queste scatoline, contengono anche un messaggio di Clio come potete vedere dalla foto.





Ho già provato tutti e tre quindi mi sono fatta un'idea chiara su questi prodotti, hanno davvero una qualità alta, i rossetti liquidi LiquidLove Nude Sunday e Play Hard sono confortevoli, si asciugano subito, sono NO TRASFER anche se non dichiarato dall'azienda, e durano veramente tutto il giorno, solo se si mangiano cibi molto oliosi tendono a sparire.
Mi hanno davvero stupito, mi dispiace dirlo ma sono nettamente migliori a quelli di Nabla, io ho provato Roses, ma non dura nulla e secca le labbra.
Quindi li consiglio vivamente.
L'unico rossetto che ho provato della collezione CreamyLove è Baciami stupido, sono rimasta piacevolmente colpita anche da questo, oltre a essere un colore bellissimo, un rosso con delle pagliuzze dorate molto delicate, io uso solo rossetti matt, quindi quando l'ho aperto ero titubante e invece è stupendo indossato, ho ricevuto un sacco di complimenti.
Anche la durata di questo è molto buona, dura almeno 5 ore senza problemi, ma secondo me appena passerà questo caldo incredibile durerà ancora di più essendo cremoso.

 Vi mostro gli swatches:

LIQUIDLOVE NUDE SUNDAY: SWATCHES

Nude Sunday Cliomakeushop




Nude Sunday Cliomakeushop swatches

Un bellissimo nude marroncino






















LIQUIDLOVE PLAY HARD: SWATCHES

Play Hard Cliomakeupshop
Play Hard Cliomakeupshop

Play Hard Cliomakeupshop swatches

Un fucsia acceso bellissimo










CREAMYLOVE BACIAMI STUPIDO : SWATCHES








Baciami stupido è un rosso che cambia a seconda della luce, può sembrare più rosso o più tendente al fragola, è luminosissimo.

Consiglio a tutte questi prodotti, sono davvero di qualità.

Baci








Commenti

Post più popolari