Recensione: Garnier Pure ACTIVE Intensive Gel 3 in 1 Anti-punti neri

Ciao Ragazze/i
questa sarà la mia review sul Garnier Pure ACTIVE Intensive Gel 3 in 1 Anti-punti neri, ho visto che ormai si vede ovunque, credo che la Garnier l'abbia mandato a tutte le youtubers, perchè stranamente l'hanno scoperto tutte nello stesso periodo..😜

Garnier Pure ACTIVE Intensive Gel 3 in 1 Anti-punti neri

Io lo uso da più di un anno, prima usavo il fratello Pure ACTIVE Gel 3 In 1, e poi ho deciso di cambiare e prendere questo più specifico per i punti neri.

Garnier Pure ACTIVE Intensive Gel 3 in 1 Anti-punti neri

Allora questo prodotto della Garnier si può usare come:


Detergente: Acido Salicilico, attivo antibatterico, per detergere intensamente e contrastare le impurità.

 Scrub: con particelle esfolianti naturali per eliminare le cellule morte e purificare i pori.

 Maschera: arricchito di carbone vegetale e estratto di mirtillo, migliora visibilmente la luminosità della pelle.


Consistenza Garnier Pure ACTIVE Intensive Gel 3 in 1 Anti-punti neri

La mia opinione su questo prodotto e sulle diverse funzionalità, premetto che io ho una pelle mista con diversi punti neri e pori dilatati, è :

Uso come detergente : assolutamente no, lo trovo troppo aggressivo per essere usato tutti i giorni sulla pelle del viso.

Uso come scrub: abbastanza buono, i granuli sono abbastanza grossi quindi tendono a fare uno scrub molto profondo, io lo uso circa una volta ogni 2 settimane in quel modo, poi prediligo scrub più delicati.

Uso come maschera: questo è l'uso che preferisco in assoluto del Pure ACTIVE Intensive Gel 3 in 1 , lo trovo ottimo, lo metto su tutto il viso, stando attenta al contorno occhi e labbra, si asciuga molto velocemente e mi aiuta tantissimo a opacizzare la mia pelle che sopratutto in questo periodo estivo si lucida facilmente.
Leviga la pelle e la purifica a fondo, i pori dilatati si restringono dopo il suo utilizzo, e quindi aiuta a prevenire la formazione dei punti neri.
La uso almeno una volta a settimana e la tengo in posa circa 5 minuti, quindi è molto pratica quando non si ha molto tempo, e inoltre durante la rimozione si può fare un leggero scrub per una pulizia ancora più accurata.
Non la consiglierei a chi ha una pelle secca perché tende a tirare un po, infatti subito dopo idrato la pelle perché sento che ne ha bisogno, per quel tipo di pelle consiglierei più il fratello Pure ACTIVE Gel 3 In 1 che risulta più delicato.

Costo: Circa 7 Euro, ma si trova facilmente in offerta.


Commenti

  1. Ottimo prodotto soprattutto considerando il prezzo! Lascia la pelle morbida e vellutata .. Consiglio di evitare di usarlo spesso come maschera se si soffre di secchezza cutanea

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari