Recensione: BLACK MASK AVANTIME maschera nera elimina punti neri

Ciao Ragazze/i
anche io mi sono fatta prendere dalla moda di questo periodo, e ho comprato la Black Mask, la famosa maschera per togliere i punti neri.

Black Mask AVENTIME Review

Ho trovato questa Black Mask in una bioprofumeria nella mia città, è della marca AVANTIME, sinceramente non la conoscevo, è la prima volta che provo un loro prodotto, comunque la descrizione ci dice che:
 "Black Mask è una maschera purificante e idratante ideata e studiata per pelli sensibili. 
Rimuove tutte le impurità dal viso restando delicata allo strappo. 
Priva di Parabeni, Allergeni e Conservanti, è adatta anche a chi ha particolari allergie."


La maschera si trova in questo barattolo nero in plastica, contiene 100 ml di prodotto, la maschera ha una consistenza che mi ricorda la colla Vinavil , ha un odore forte che non mi fa impazzire.


L'applicazione con le dita è un po difficile perché è molto appiccicoso e poi è difficile da togliere, quindi preferisco applicarlo con un pennello da fondotinta a lingua di gatto.
Io lo applico solo nella zona T, quindi fronte, naso e mento, lo tengo in posa per 20 minuti come c'è scritto nelle istruzioni, nel frattempo si asciuga, ma non tira assolutamente la pelle.
Una volta passati i 20 minuti, la maschera diventa solida e crea una pellicola elastica molto semplice da rimuovere.
Sinceramente su di me non rimuove molti punti neri, quasi nulla, neanche a paragone con i cerotti della Essence, che su di me funzionano molto meglio, però ammetto che mi lascia la pelle levigata e molto morbida.
Quindi io ormai la uso non per rimuovere i punti neri, ma per purificare e idratare la pelle, ma non credo che la ricomprerò perché ho altre maschere molto più comode e semplici da utilizzare che agiscono nello stesso modo.

Costo: 7.50 Euro  


Commenti

Post più popolari