Naked Heat Swatches

Ciao ragazze/i
l'altro giorno è uscita in esclusiva nel sito della Urban Decay la nuova Naked, la Naked Heat.
E' stata disponibile per meno di 24 ore e sono riuscita a prenderla 😊😊.
Possiedo già la Naked 1 e la Naked 3 e conoscendo la loro qualità non ho resistito e ho preso anche questa.
Ve la mostro nelle foto:

Naked Heat Urban Decay

Naked Heat Urban Decay




L'ho ricevuta solo ieri quindi non vi posso ancora fare una review sulla Naked Heat, ma vi ho fatto gli Swatches della palette.


Swatches Naked Heat

Swatches Naked Heat


Per ora vi posso dire che le colorazioni mi piacciono molto, ma i primi 3/4 colori gli ho trovati poco pigmentati, spero sia stata solo la prima impressione.
La sua uscita ufficiale dovrebbe essere verso Ottobre in Italia.

Vi farò una recensione approfondita appena l'avrò provata per bene..


Commenti

Post più popolari