Domus Olea Toscana prime impressioni - Prime impressioni

Ciao Ragazze/i
in questo post vi mostrerò i prodotti che ho ordinato della Domus Olea Toscana, azienda italiana che produce Cosmeceutici Biologici ad elevato contenuto di principi attivi, li ho conosciuti grazie a un gruppo di cui faccio parte su Facebook che si chiama Vanity Space.
Da quando faccio parte di questo gruppo ho fatto delle scoperte eccezionali, tutte le ragazze sono appassionate come me e anche di più a questo mondo, ma cosa importante, il gruppo è stato fondato da Elena Rossi, che è una persona veramente esperta e molto affidabile, vi consiglio vivamente di visitare il suo blog vanityspaceblog.
Tutte le ragazze parlavano entusiaste di questa azienda, quindi mi sono decisa in occasione degli sconti a fare un'ordine che vi mostro in questa foto:

Nello specifico ho ordinato :

  • SEBO LIFT CREMA SAPONE;
  • SIERO RASSODA LIFT LABBRA E CONTORNO;
  • SIERO RASSODA LIFT CONTORNO OCCHI;
  • POT POURRI PROFUMATO E CAMPIONCINI.

SEBO LIFT CREMA SAPONE  - DOMUS OLEA TOSCANA:
E' un detergente sebonormalizzante per il viso e le zone seborroiche, poco schiumogena per la detersione quotidiana, ad azione delicatamente acida, con profumazione fresca e ipoallergenica, da utilizzare ogni giorno mattina e sera, prima dell’applicazione della crema.
Svolge molteplici azioni:

• Pulisce la pelle e i pori dal sebo in eccesso e ne contrasta la formazione.

• Deterge efficacemente e delicatamente, ripristinando un sottile film idrolipidico, per evitare l’effetto rebound.

• Favorisce la chiusura dei pori.

• Produce il distacco delle cellule morte, stimolando il rinnovamento cellulare.

• Lenisce gli arrossamenti.

• Combatte la proliferazione batterica.

• Arricchisce la pelle di sostanze antiossidanti.


Prime impressioni:
Non mi sento ancora di fare una recensione, perché uso questi prodotti da circa 2 settimane, ma posso dare le mie prime impressioni, ho preso questo detergente perché in questo periodo ho la pelle del viso e décolleté problematica a causa di sbalzi ormonali.
Io uso da più di un anno GEL DETERGENTE VISO EFFACLAR GEL LA ROCHE-POSAY di cui ho già fatto la recensione, ma avevo voglia di provare qualcosa di nuovo e di questo detergente avevo letto ottime recensioni.
Le istruzioni dicono di lasciar agire questo detergente per circa 2 minuti e poi risciacquare, inizialmente ho provato a utilizzarlo con il mio Foreo, ma non va assolutamente bene in quanto si asciuga subito e non fa schiuma, quindi ho deciso di utilizzare questo la mattina che ho meno tempo e la sera continuo a utilizzare quello della La Roche-Posay con il foreo.
Quindi la mattina lo applico su viso e décolleté, lo lascio agire per 2 minuti e poi procedo al risciacquo, mi lascia la pelle del viso morbidissima e molto liscia, ma il cambiamento più importante l'ho visto nella zona del décolleté, la più problematica, avevo uno sfogo con tantissimi brufoletti, e a 27 anni non è molto bello da vedere.
Vi dico solo che dovevo fare la foto per fare poi il paragone dopo qualche mese per pubblicarlo nella recensione del blog, pensavo di avere del tempo, ma ha funzionato subito, sono rimasta sbalordita, ora la situazione è migliorata tantissimo quindi non avrebbe senso farvela vedere, i brufoletti sono praticamente spariti, veramente un risultato incredibile.

Costo: 16,50 €


SIERO RASSODA LIFT LABBRA E CONTORNO - DOMUS OLEA TOSCANA

Siero intensivo fluido, dal leggero e gradevole aroma, studiato per ridurre le rughe delle labbra e del contorno e per conferire progressivamente più volume, definizione e morbidezza. 

Estratti da Foglie d’Olivo e bacche di Goji, Vit. A, E, C: intensa azione antiossidante e antirughe.

Mix Peptidi: azione rimpolpante e botox-like di distensione delle rughe.
Pantenolo attivo (Vit.B5), Miele e cera d’api: azione di mantenimento dell’idratazione.

Cellule staminali da Peperoncino: forte azione rivitalizzante sull’attività cellulare, che si traduce in un aumento di elasticità, tono e compattezza della cute.

Estratti di Peperoncino, Pepe Nero, Cannella e Mentolo: azione dermica caldo-fresco di richiamo del sangue negli strati superficiali, che favorisce la tonicità e la distensione della pelle e l’assorbimento dei principi funzionali.

Acido Ialuronico: azione fortemente idratante e rimpolpante.
Collagene vegetale: mantenimento dell’idratazione ed effetto tensore istantaneo.

Olio extravergine di Oliva, di nocciolo di Pesca, di Ricino Bianco Fiore, di Jojoba, Burro di Cacao: spiccata azione nutriente, emolliente, antirughe.

PRIME IMPRESSIONI:
Sinceramente non ho notato molta differenza, ma ho 27 anni e non ho ancora rughette, l'ho preso principalmente per prevenirle, ho letto molte recensioni e quasi tutte sentono un lieve pizzicore al momento dell'applicazione, ma io non sento nulla.
Vedremo come si comporterà nel tempo.

Costo: 15,50 €

SIERO RASSODA LIFT CONTORNO OCCHI - DOMUS OLEA TOSCANA

Siero concentrato fluido dal profumo fresco, ad effetto immediato e a lungo termine.

Estratti da Foglie d’Olivo e bacche di Goji, Vit. A, E, C: intensa azione antiossidante e antirughe.

Mix Peptidi: azione botox-like di distensione delle rughe.

Caffeina, Escina, Edera, Arnica e Rusco: azione drenante e tonificante, per sgonfiare e distendere borse e palpebre, potenziata dal massaggio roll-on di stimolo del microcircolo cutaneo.

Acido Ialuronico: azione fortemente idratante e rimpolpante con progressiva diminuzione dell’effetto occhi incavati.

Collagene vegetale: mantenimento dell’idratazione e effetto tensore istantaneo.

Pigmento correttore del colorito: coprente e uniformante, riduce con un effetto naturale la visibilità delle occhiaie e dei capillari per uno sguardo più fresco e illuminato.

Bisabololo, Camomilla e Miele: azione lenitiva e idratante.

Olio Extravergine di Oliva, di Girasole, Insaponificabile di Oliva, Burro di Karité: spiccata azione nutriente e antirughe.


PRIME IMPRESSIONI:
Anche per questo prodotto credo sia ancora troppo presto per fare una recensione precisa, però ho visto dei lievi miglioramenti nelle mie occhiaie, è idratante e riesce a sgonfiare le mie occhiaie la mattina, speriamo che nel tempo mi stupisca ancora di più.

Costo: 22,90 €

Pot pourri profumato e campioncini
La Domus Olea Toscana, ti da la possibilità con 6.90 euro di acquistare un Pot pourri e 19 campioncini, ho deciso di acquistarli per provare più prodotti possibili, dato il costo, volevo testare i prodotti prima con i campioncini per poi acquistare il formato grande.

In più l'azienda mi ha regalato anche altri 2 Pot pourri, ho visto anche dagli ordini di altre ragazze, che mandano a tutte degli omaggi, e questa è una cosa molto carina, che non fa quasi nessuno.

I Pot pourri sono dei Sacchettini profumati in organza, da mettere negli armadi, cassetti ect, il profumo è fantastico.

Quando finirò i prodotti vi farò una recensione accurata :)













Commenti

Post più popolari