Recensione : Terra Nabla Gotham

Ciao ragazze/i
per inaugurare il mio nuovo blog ho deciso di recensire i prodotti che ho usato di più in questi anni, quindi oggi vi parlerò della terra "SHADE & GLOW" nella tonalità GOTHAM di Nabla, è un terra matte beige tortora chiaro.
L'anno scorso sono andata a farmi truccare da una mua, e lei mi ha spiegato dei trucchetti per migliorare il mio viso, ma la cosa più favolosa è che mi ha insegnato a ridisegnarmi le sopracciglia e a fare il contouring con un unico prodotto, questa terra.

Terra Shade & Glow Gotham Nabla

Per le sopracciglia uso prima una matita PuroBio di cui vi parlerò nel post successivo. 
Questa terra, è validissima, questa tonalità è adatta alle pelli molto chiare come le mie, ed è semplicissima da applicare anche per quelle alle prime armi con il contouring, l'effetto è modulabile e il risultato è naturalissimo.
Io la applico con il pennello della Real Techniques Expert Face Brush.


Terra Gotham Nabla 

Swatch Terra Gotham Nabla













Trovo il packaging elegante e pratico avendo anche uno specchietto all'interno.
Quindi io consiglio a chi vuole andare sul sicuro di comprare questa terra, è davvero un ottimo acquisto.

Vi inserisco i link delle specifiche tecniche: Nabla
Costo: 13.90 euro



Commenti

Post più popolari