WJCON: Soft Mousse Blush n°02 Review & Swatch

Ciao ragazze...:)
finalmente ho trovato il tempo di scrivere la review su un prodotto che trovo fantastico, è un paio di mesi che lo uso e vi dico solo che da quando l'ho provato ho trascurato tutti gli altri blush, anche quello della Be Chic di cui di avevo parlato in questo post!!!!Questo è il Soft Mousse Blush n°02 della WJCON, è uno di quei prodotti che vi avevo fatto vedere in questo post, è un blush in crema, e vi assicuro che è una meravigliaaaaa..... 
Soft Mousse Blush n°02 WJCON
Il Soft Mousse Blush n°02 si trova all'interno di questa carinissima confezione,ho scelto la colorazione n°02 che è un delicatissimo pesca aiutandomi con gli swatch che ho trovato nel web perchè dal sito sembrava super arancione!!! Questo blush ha una texture cremosa ed è facilissimo da stendere sulle guance, dura davvero tanto, ma la cosa che mi piace di più è il colore, appena steso il viso prende subito un bel colorito sano e naturale, lo adorooooo....!!!

Soft Mousse Blush n°02

Soft Mousse Blush n°02
Ora vi faccio vedere gli swatch del blush con i vari step: ...
1 Stesura

2 Poco sfumato

3 Sfumato
Logicamente potete ottenere il risultato che più vi piace aggiungendo o mettendo meno prodotto...:) Ragazze andate nel loro negozio e provate questo Soft Mousse Blush n°02 perchè è davvero un ottimo prodotto, oppure se non avete il loro negozio nella vostra città potete ordinare i loro prodotti dal loro sito www.wjcon.com !!!... 
Avete provato questo blush o altri prodotti della WJCON??
Fatemi sapere...
baciiiii




Commenti

  1. Devo provarlo, sono andata qualche giorno fa da Wjcon ma non l'ho visto! La prossima volta guarderò meglio :)

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho neanche un punto vendita vicino a me ma vorrei tanto provare questi prodotti :(
    Se ti va passa da me! http://makeupeople.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo colore *_*
    Non ho mai provato questo marchio e questi blush mi attirano un sacco!!

    RispondiElimina
  4. stupendo... l'ho visto in negozio e mi ha tentato, ma alla fine ho optato x gli ombretti in mousse, validissimi anche quelli... ne parlerò presto ;) baciii

    RispondiElimina
  5. Ho alcuni prodotti della wjcon e mi ci trovo davvero bene!!!:-) Trovo che sia una marca con un ottimo rapporto qualità-prezzo!!! Le matite occhi sono favolose, così come gli ombretti in stick...e non vedo l'ora di provare altre cosine!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io...credo che sia molto sottovalutata!!!

      Elimina
  6. Sembra straordinario questo blush, ne cercavo proprio uno.

    RispondiElimina
  7. il colore è fenomenale, ne cerco uno così da tempo!!! post utilissimo...un bacio cara

    RispondiElimina
  8. davvero molto bello,mi piace moltissimo!peccato averla troppo ,lontano la wjcon

    RispondiElimina
  9. Purtroppo non c'è nessun negozio wjcon vicino a.me perché mi sarebbe veramente piaciuto provarne uno! Peccato :(

    RispondiElimina
  10. Ciao, ho un regalo per te sul mio blog http://sfizidicarta.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato niente di qeusto brand, ma il colore del blush è meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  12. Io ho provato altri prodotti di wjcon, come l'ombretto in crema e gli eyeliner! Sono molto carini :) anche gli smalti fluo mi piacciono!

    RispondiElimina
  13. Devo dire che quasi tutti i prodotti Wjcon sono fantastici! Dopo aver letto questo, penso che andrò a comprarmi anche questo blush! xD
    Passa da me se vuoi :) http://studio-nails.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Me ne sono innamorata *__* Il packaging è stupendo!!

    RispondiElimina
  15. Molto carino! Non ho ancora preso niente di questa marca, quasi quasi...
    Nuova iscritta ;) passa da me se ti va ;)
    http://ofeverythingandabit.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. rosa pesca davvero delizioso... ti aspetto da me, http://shineheel.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. bello!questo al neg neanche l'avevo visto!

    RispondiElimina
  18. *-* è bellissimo..
    Nuova follower!
    bel blog, se ti va passa da me.. mi farebbe piacere

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. ciao cara:) nuova iscritta..sembra davvero stupendo ! non ho mai provato prodotti wjcon la provvederò al più presto.

    se ti va passa da me,un bacio :*

    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Bel colore!! Nuova follower, ricambi? :) http://ilmakeuparte.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari