Redken Body Full Duo - Shampoo & Conditioner Volumizzanti!!!

Ciao ragazzeee/ii
Oggi vi voglio parlare di questo duo volumizzante favoloso della Redken che ho avuto la fortuna di provare grazie a HQhair.com, io ho dei capelli difficili, sono lisci e sottilissimi quindi si sporcano molto facilmente!!! Nella mia vita non ho idea di quanti tipi di shampoo abbia provato, anche perchè il mio capello dopo un paio di mesi si abitua e ha bisogno di cambiare per vedere dei risultati!!!




Comunque tornando ai prodotti della Redken, avevo già sentito parlare molto bene di questo marchio ma non avevo mai avuto la possibilità di provare nulla, ma dal primo giorno che l'ho provato me ne sono innamorata, solitamente non uso volumizzanti perchè tendono a sporcarmi i capelli ma questo assolutamente no, anzi al contrario, ho visto subito la differenza, i miei capelli hanno preso vita ed erano davvero belli luminosi e voluminosi, lo shampoo lo usavo sempre invece il "balsamo" 2 volte a settimana perchè avevo paura di appesantirli!!!
Hanno un buon profumo e gli ho usati fino all'ultima goccia... gli consiglio vivamente a tutte quelle come me hanno i capelli grassi e sottilissimi e che non sanno come dargli un minimo di vita!!!
Costano un pochino, ora sono scontati e vengono in tutto 23.69 euro su HQhair.com ,andate a dare uno sguardo al sito perchè ci sono vari tipi di prodotti, dal make up alla cura dei capelli e cosa importante la spedizione è gratuita!!!!

Fatemi sapere se conoscete già i prodotti della Redken..:)
baciiiii...

Questi prodotti sono un campione omaggio che mi ha inviato HQhair.com, la ringrazio, specifico che il mio parere è assolutamente obiettivo e non è influenzato in nessun modo.

Commenti

  1. Questi sì che sono dei signori shampoo!
    Peccato per il prezzo un po' fuori mano :(

    RispondiElimina
  2. ciao, io sto usando i prodotti per capelli ricci: stupendi! gaia

    RispondiElimina
  3. li conosco come marchio ma non li ho mai provati!:)

    RispondiElimina
  4. conosco il brand ma non li ho mai provati :)

    RispondiElimina
  5. non li conosco... anche i miei capelli sono difficili e non trovo mai un prodotto che mi soddisfi sempre...comunque sono una tua nuova follower se ti va ricambia http://cosesemplicidituttounpo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari