Haul : i miei ultimi acquistini..:)

Ciao ragazzeee/i
scusate la mia assenza ma con questo caldo la voglia di scrivere è molto poca.... oggi vi voglio far vedere alcuni dei miei ultimi acquisti ..:) su alcune cose ho già delle opinioni e su altre ancora è troppo presto..:) inoltre vi voglio ringraziare per le vostra presenza attiva nel mio blog e per le 10000 VISITEEEE di cui vado davvero fieraaaa....:) GRAZIE MILLEEEEEE...:) appena posso vi farò un regalino...;)
Comunque tornando a noi..ora vi mostro le foto...:)







Smalti Kiko


L'altro giorno sono passata a vedere il nuovo negozio della Wjcon che ha aperto nella mia città, ero molto curiosa di vederlo,sia per i loro prodotti che l'azienda mi aveva inviato da provare che potete vedere in questo post e un po perchè volevo conoscere una ragazza della mia città che lavora lì e che fa video su Youtube sempre sul makeup e che seguo da molto tempo..:) non so se la conoscete ma il suo canale si chiama "LadyCiccone7" e in questo momento il suo canale è bloccato ma in futuro vi consiglio di darle uno sguardo..:)!!!Comunque tornando a quello che vi volevo dire, sono andata e ne ho approfittato per farmi consigliare da lei un buon correttore ed è è stata gentilissima, ha provato a coprirmi le occhiaie in un occhio con un correttore e in un altro con questo e il risultato è stato evidente, dalla foto non si nota ma è aranciato... comunque ve ne parlerò in un post specifico!!

Questi sono vari pennelli che ho preso questo ultimo periodo,il primo è il Setting Brush della Real Techniques che ho preso dal sito lookfantastic.com che adoro perchè fa sempre sconti e offerte convenienti e le spese di spedizioni sono gratuite,vi avevo già parlato di questo sito in questo post, uso questo pennello per stendere ill correttore, è morbidissimo e non so quante volte l'ho già lavato e non ha mai perso un pelo!!!Gli altri 3 sono della H&M e vi ho già fatto la recensione qua,comunque consiglio a tutte quello da sfumatura e l'ultimo è della Catrice ed è un pennello da eyeliner che mi sta piacendo tantissimo perchè da una parte ha il pennello angolato che conosciamo tutte e dall'altra ha quello con la punta finissima che permette di avere un risultato eccellente anche se a me ogni volta le codine non vengono uguali e ci perdo la testa..uahahahahahah!!!

Questi sono gli ultimi acquisti della Essence, questi prodotti gli conoscete tutti, la terra mi sta piacendo molto, oltre a essere Matt ha anche un buonissimo profumoooo!!!... la matita marrone scrive benissimo e quella nera è bella intensa ma purtroppo tende a colare...e io lo odio!!!

Questo è il nuovo mascara della Deborah, ero molto curiosa di provarlo ma su questo ancora non ho un'opinione precisa quindi ve ne parlerò prossimamente!

Infine mi sono fatta portare da un'amica che fa l'Erasmus in spagna questi matitoni della NYX, avevo sentito parlare tantissimo della Jumbo Eye Pencil nella colorazione MILK e ne ho approfittato per provarla, la sto adorandoooooooooooo..... la uso come base e poi sopra ci applico gli ombretti in polvere e il risultato è fantastico, i colori prendono vita, l'altro giorno ho provato a mettere questa base e sopra l'ombretto della Mesauda che ho ricevuto nella Sugarbx che vi ho fatto vedere qua e il risultato mi è piaciuto troppo ed è rimasto intatto per 9 ore sotto il sole, appena posso vi faccio qualche swatch dove vi mostro la differenza degli ombretti con e senza questa base..:) l'altro lo devo ancora provare!!!

Voi avete già provato uno di questi prodotti??? 
Che ne pensate??... baciiiiiii

Commenti

  1. anche io oggi h fatto qlc acquistino makeupposo :)

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle cose hai comprato! Il matitone milk lo voglio anche ioooooo

    RispondiElimina
  3. Quante belle cosine!!! :-). Anch'io ho alcuni di questi prodotti, e posso dirti che la matita di essence cola anche a me, e non parliamo ora che estate!!! Forse è meglio usarla d'inverno, ma la promuovo perché ha un inci molto carino, praticamente tutti pallini verdi!!:-).
    I matittoni NYX li ho nei colori yogurt, milk e black been, li trovo carini, ma se devo dire la verità non mi fanno impazzire. Forse quello che mi piace di più è proprio il famoso MILK :-).

    RispondiElimina
  4. waw quanti bei prodotti...!!!mi piacicono i tuoi acquisti...!questo correttore della wjcon mi ha incuriosito molto..nella mia città non ci sono negozi che vendono questi prodotti..lo vorrei proprio provare!^_^

    RispondiElimina
  5. Io adoro quel pennello di real techniques *_*
    ne sto puntando un paio da un bel pò, mi fà piacere che lo elogino in molti! =)
    A loser like me

    RispondiElimina
  6. Che belli acquisti, e quanti...
    Io non ho mai provato nulla, ma quelle matitone NYX mi ispirano tanto...

    RispondiElimina
  7. hai preso delle belle cose,brava ^^
    i colori degli smalti sono bellissimi :)
    vorrei provare anch'io i matitoni della NYX
    ma non ho avuto mai la fortuna di trovare qualcuno
    che me li potesse reperire -.-'

    baci

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Adoro smalto di kiko, belle colore

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  9. Tutto bello *_* sono veramente curiosa di sapere come ti troverai con il correttore :)

    RispondiElimina
  10. Gli smalti sono bellissimi!:)) passa da me se vuoi:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari