Fraulein38: 12 PCS PINK CANDY BRUSHES SET

Ciao ragazzeee/i
2 giorni fa mi sono arrivati i pennelli della Fraulein38 esattamente il set 12 PCS PINK CANDY BRUSHES SET, ho scelto questo set principalmente per il colore rosaaa che mi piace troppo..:) e con questo sono al terzo set della fraulein38!!!.... vi faccio subito vedere le foto..:)

Come potete vedere dalla foto il set è composto da 12 pennelli che si trovano all'interno di questa adorabile custodia rosa che come al solito ha un bruttissimo odore ma si risolve con una bella lavata!!!I pennelli sono tutti protetti da una pellicola in plastica!!


Qua sotto potete vedere i pennelli senza pellicola..:) 

Ora vi faccio vedere le foto specifiche di ogni pennello..














La mia prima impressione su questo set è molto buona...:) sono morbissimi e ho già provato a lavarli e ha perso qualche pelo l'ultimo pennello!!!vi farò una review più approfondita quando gli avrò utilizzati per un pò di tempo..:) il costo di questo set è di soli 11.99 euro e la spedizione viene solo 2 euro in più!!! In più ora ci sono delle offerte particolari quindi se volete andare a visitare il loro sito cliccate qua...

Voglio avvisare tutte le Blogger che la Fraulein38 da la possibilità alle blogger di ricevere uno dei prodotti del loro shop pagando solo le spese di spedizione...:) 
BACIIIIII...:)


Commenti

  1. Bellissimo questo set! Sono una blogger anche io, se ti va passa :)puoi spiegare come si fa a richiedere uno dei loro prodotti da blogger? Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sara..:) per avere questa possibilità devi avere almeno 500 iscritti e devi semplicemente mandare una mail all'indirizzo che trovi nel loro sito e dire che ti piacerebbe collaborare con loro..:)

      Elimina
  2. sono capitata qui per caso,complimenti hai davvero un blog bellissimo!
    Nuova follower,se ti va passa da me,mi farebbe davvero piacere,un bacino!
    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. andare qua http://www.fraulein38.com/index.php e ordinarlo oppure se hai un blog con almeno 500 iscritti devi semplicemente mandare una mail all'indirizzo che trovi nel loro sito e dire che ti piacerebbe collaborare con loro..:)

      Elimina
  4. Prima o poi devo comprare uno di questi set di pennelli....non so se funzionano, ma sono sicuramente molto belli anche esteticamente!

    RispondiElimina
  5. grazie mille per la dritta!!!!! li adoro questi pennelli!!!

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi questi pennelli!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  7. molto molto carino questo set!
    Io è un pò che giro intorno a questo sito...prima o poi mi deciderò a fare un ordine!

    RispondiElimina
  8. Io adoro i pennelli. Questi poi sono rosa ..... stupendi! Ciao.

    RispondiElimina
  9. Stupendo questo set! Hai fatto un affarone!!! ^_^
    Ti ho appena scoperta, ti va di seguirci a vicenda? Io sono già tra le tue followers!
    1 bacione, Erica

    RispondiElimina
  10. é bellissimo questo set,...ancora purtroppo però non posso collaborare con loro.... :( :( comunque ci dò un occhiata

    RispondiElimina
  11. adoro questo set..e da un pò che vorrei acquistarlo..!!!^_^Grazie anche dell'informazione!!^_*

    RispondiElimina
  12. non ho mai acquistato dalla fraulein nonostante la vasta scelta di kit di pennelli e prodotti..ma se sei al terzo kit..saranno davvero buoni!
    Passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post..
    buona giornata!

    RispondiElimina
  13. grazie per l'info e per la preview! io avevo comprato tempo fa un set di pennelli di questa marca ma erano davvero pessimi... comunque era un kit più grande, magari questo con meno pennelli avrà di sicuro una migliore qualità!! :)

    RispondiElimina
  14. bellissimi questi pennelli...
    passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda su gfc e bloglovin..
    bacioni

    RispondiElimina
  15. Ciao, arrivo da link party!
    Sono una tua nuova lettrice. E' un piacere iniziare a seguirti.
    Ti aspetto nel mio blog, parla della mie creazioni Ciondoli e Capricci - Creazioni in Fimo
    Ciao, Annalisa.

    RispondiElimina
  16. Direi che bisogna andare a fare acquisti!!! che offertona!

    kiss from pausacioccolata.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. bellissimo questo set !!! poi il colore è bellissimo ^^
    facci sapere come sono con il passare del tempo :)

    baci

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Questi pennelli sono bellissimi, devo acquistarli al più presto e ho preso seriamente in considerazione la fraulein!! Mi sembra ottima, con questa recensione ho le idee più chiare adesso!
    Comunque piacere, nuova followers!
    Spero che passerai anche da me, ho aperto da poco :)
    Ti aspetto..
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Risposte
    1. si è molto carino e poi il prezzo è davvero alla portata di tutti..:)

      Elimina
  20. Bel blog, non adatto ai maschietti, ma fatto bene complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uahahaha...dai puoi prendere spunto per qualche regalo..:) grazie di essere passato...

      Elimina
  21. Che bello questo post, ottimi i pennelli della Fraulein38 e che adorabile confezione!!
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda tramite gfc, bloglovin e fb?
    Fammi sapere da me, complimenti per il blog :)

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. These look great, would love to get my hand on them :) x

    RispondiElimina
  24. sono capitata qui non so come!!! hai un blog davvero carino e questi pennelli sono stupendi...il prezzo che dire un'affare...ti seguo :-) se ti va vieni a trovarmi :-) http://mammatraifornelli.blogspot.it/ ciao

    RispondiElimina
  25. molto interessante come set quasi quasi ci faccio un pensierino!..sono una tua nuova follower passa se ti va! ciao

    RispondiElimina
  26. ciao! carini quei pennelli, poi rosa sono proprio una sciccheria! addosso do un'occhiata al sito :)
    grazie del post
    se vuoi passa da me http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari