WJCON : amore a prima vista!!!

Ciao ragazzeeee
l'altro giorno finalmente mi è arrivato il pacco con i prodotti che ho avuto la possibilità di scegliere della WJCON...:) ho fatto subito le foto così posso iniziare a usarli da subitooo perchè mi incuriosiscono troppoooo..!!! hanno appena aperto il negozio nella mia città e per chi ancora non conoscesse questo marchio di cosmetici, voglio subito dirvi che la WJCON è presente nel mercato da 15 anni e ha una linea di make up professionale che vanta il pregio di essere un marchio Made in Italy di alta qualità, ad un prezzo accessibile a tutti.

Vi mostro i prodotti che ho avuto la possibilità di ricevere...:)


Appena posso vi darò la mia opinione su questi prodotti, vi posso solo dire che per ora mi sono innamorata del Blush!!!!Vi consiglio di fare un giro nel loro sito ....:)
Voi avete già provato questi prodotti???
fatemi sapere...baciii..:)

Commenti

  1. bellissimi complimenti :)
    passa a trovarmi se ti va :)
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Conosco il marchio, ma non ho mai provato nulla!
    Aspetto le reviews, hai scelto proprio dei bei colori!

    RispondiElimina
  3. Che colori stupendi!
    Il marchio mi incuriosisce non ho mai preso nulla però...potrei farci un pensierino.
    Attendo le review!

    RispondiElimina
  4. Io ho comprato 2 pennelli, uno viso e l'altro occhi, e sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  5. io ho due long lasting e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena posso vado a prendere anche quelli alloraaaa..:)

      Elimina
  6. Ciao c'è un premio per te sul mio blog http://makeupstrass.blogspot.it/2013/05/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  7. Ciao! Arrivo da Kreattiva. Belli i tuoi post, alcuni prodotti non li avevi mai visti come quelli del marchio Wjcon, magari do un'occhiata al sito =)
    Ps: mi iscrivo subito al tuo blog.

    RispondiElimina
  8. ne ho sxentito tanto parlare sono curiosa di acquistare qualcosa!!!...vado subito subito sul loro sito!!!!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  9. mi sembra di averne sentito parlare...aspettiamo le review!!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Eccomi qui anch'io!
    Mi piace moltissomo quell'ombretto!
    Paola M

    RispondiElimina
  11. non li ho mai provati vado subitissimo sul sito (povera carta di credito T.T)
    chissà se trovo qualcosa di fuxia da abbinare ai miei capelli!

    comunque il tuo blog è fantastico! sono una nuova lettrice :D
    se ti va di passare e magasri ricambiare!
    Baci <3
    http://jendrewingle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Incuriosiscono anche me! Facci sapere poi come ti sei trovata!!!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Che bei prodotti ^_^
    Grazie di essere passata da me, sono venuta a ricambiare, da oggi sono una tua nuova follower!

    RispondiElimina
  14. mai provati i prodotti di questo brand però mi incuriosiscono molto!! :*

    RispondiElimina
  15. Non vedo l'ora di provare qualcosa! *-*

    RispondiElimina
  16. Io ho il negozio in città ma non ci entro da un po'... Confermo che i Long Lasting sono ottimi :D

    RispondiElimina
  17. Bellissimi i prodotti!!! Voglio tutto :))
    Nuova follower

    RispondiElimina
  18. io ho la matita labbra trasparente!!! e mi attirano molto gli eyeliner... nn vedo l'h di leggere le tue review!!!

    RispondiElimina
  19. ne ho sentito parlare di questa marca ma ancora non ho provato nulla,magari quando puoi facci una recensione :)

    grazie per essere passata ricambio l'iscrizione molto volentieri ^^

    kissss

    RispondiElimina
  20. wow quante belle cosine! ti invidio...
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  21. Ne ho sentito parlare e ho provato qualche prodotto a Bologna... Molto belli gli ombretti ;) Ciaooo

    RispondiElimina
  22. C'è anche a Padova, dovrò farci un salto!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao!bellissimi prodotti!
    Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    RispondiElimina
  24. grazie mille per la visita...che prodotti fantastici, mi incuriosisce molto il blush ma anche l'ombretto è stupendo! un bacione

    RispondiElimina
  25. Bellissimi prodotti, non vedo l'ora di poterli provare anche io! :)

    RispondiElimina
  26. Quanti bei prodotti! ho sentito parlare tanto di questo brand, ma non ho mai provato nulla! Nuova follower

    RispondiElimina
  27. Mamma mia quante belle cosine!!!! :-). Di questi prodotti io ho provato l'eyeliner nero e la matita contorno labbra trasparente, e mi ci trovo davvero bene :-). Mi sta piacendo molto come marca e appena posso ho intenzione di prendere alte cosine da provare :-).
    Da oggi ti seguo, se ti va di passare da me mi farebbe piacere :-);-). Io sono davvero tra le ultime arrivate qui nel mondo delle bloggers, ma insomma, meglio tardi che mai :-).
    Ciaooo!!!!! :-).

    http://lucymakeup79.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. bellissimi complimenti....sono diventata una tua nuova follower....mi farebbe piacere se mi seguissi....un baciooooo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari