SLEEK ULTRA MATTES V2 DARKS : Review e Swatches

Ciao ragazzeeee/i
circa 2 mesi fa vi avevo fatto vedere in questo post la palette SLEEK ULTRA MATTES V2 DARKS che mi era appena arrivata e oggi dopo averla provata per bene posso darvi la mia opinione....:)







Swatches:



Ragazze a me questa palette piace tantissimo..:)  sono in un periodo in cui non sopporto molto gli ombretti shimmer quindi questa palette è perfetta!!E' la mia unica palette completamente matt, e devo dire che non avevo molte aspettative perchè il suo costo è di soli 10 euro , quindi pensavo che gli ombretti sarebbero stati polverosi e poco scriventi e invece assolutamente no!!... Non sono polverosi e sono molto scriventi come potete vedere dalle foto, questo è il risultato che si ottiene con una sola passata quindi bisogna stare attenti a dosare bene il prodotto per evitare effetti da panda!!!
Questa palette secondo me è un prodotto che dovrebbero avere tutte, perchè è utile e si può usare per qualsiasi tipo di trucco, inoltre si possono usare per fare gli smokey eyes uniti a ombretti shimmer!!!!
Come vi ho già detto il suo prezzo è davvero alla portata di tutte, io l'ho trovata su AMAZON.UK  in un negozio che si chiama Beautifeye   dove per Palette SLEEK ULTRA MATTES V2 DARKS + spedizione ho pagato sui 15 euro!!! 
Vi lascio il link del sito della SLEEK dove potete vedere anche le altre palette e altre cose carine...:)

Avete già una palette della SLEEK??'
fatemi sapere...baciii..:)

Commenti

  1. questo marchio mi ispira molto...poi il prezzo è ottimo :)

    http://beautyinwonderland01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ho sempre voluto provare questa marca, più che altro per il prezzo della palette e proprio perché sono attiratissima dagli ombretti matte.. specialmente quando sono anche nude...l'ideale per creare un look molto naturale ma comunque ridefinire bene l'occhio! Ne hai provate altre? mi pare che vendano proprio quella che si chiama Au Naturel! O qualcosa del genere, non sono proprio bravissima con i nomi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no..ancora non ne ho provate altre!!!...:) ma credo di fare un'ordine presto...

      Elimina
  3. Io mi trovo benissimo con le palette della sleek per il prezzo che hanno sono ottime!!!!Ho un amica che abita in Inghilterra e spesso chieso a lei di porarmene una quando viene in Itala :) Eli

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari