Shiseido: BB CREAM Perfect Hydrating

Ciaoooo ragazzeee/i
Oggi vi parlerò di una delle BB Cream  secondo me migliore che esiste in commercio, è quella della SHISEIDO, la Perfect Hydrating BB CREAM, la descrizione di questa BB CREAM ci dice che svolge 5 azioni in 1 una sola crema:

  1. Protegge dai raggi UV e dall'ossidazione
  2. Idrata a lungo e attenua le ruvidità della pelle
  3. Minimizza i pori e dona un effetto mat
  4. Illumina il viso e corregge le imperfezioni
  5. Uniforma l'incarnato e nasconde le macchie
Esiste di 2 tonalità Medium e Dark!!

La mia esperienza con questa BB CREAM è stata molto buona, mi è piaciuta molto, io la stendo sul viso dopo aver messo una crema idratante perchè secondo me anche se quasi tutte le bb cream ci dicono di essere idratanti è meglio non fidarci troppo!!
Questa BB Cream devo dire che si adatta perfettamente all'incarnato, per me va bene la tonalità Medium, attenua veramente le imperfezioni e sopratutto riduce visibilmente i pori dilatati, cosa importantissima per me!!! 
Ha un buon profumo neutro e in più ha una SPF 30 che dato che siamo ormai nella stagione calda è fondamentale per proteggere la nostra pelle.

Quindi promuovo a pieni voti questa BB CREAM, l'unico difetto???...il prezzo è di circa 30 euro!!

Avete provato questa BB CREAM??Qual è la vosta bb cream preferita????
fatemi sapereee
bacii...:)



Commenti

  1. Mi sono sempre trovata bene con i prodotti Shiseido... vorrei provarla!

    RispondiElimina
  2. sembra interessante!!! io sto testando bb cream per trovare una che mi soddisfi appieno!!! :p

    RispondiElimina
  3. deve essere veramente favolosa come la descrivi tu!io non ho mai provato niente di questa marca solo per il costo..altrimenti avrei già comprato un sacco di prodotti inclusa questa BB cream!^_^

    RispondiElimina
  4. Shiseido è un ottimo brand. La mia BB cream preferita è quella di Dior (l'ultima uscita) ma ha lo stesso "difetto" della tua: costa un pò. Baci!

    RispondiElimina
  5. ti seguo anche io con piacere!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  6. mi ha sempre attirato, da quando ho iniziato a vedrla in giro...mannaggia, non potevi dire che era pessima??! XD

    RispondiElimina
  7. Ciao! Eccomi da te ! =) divento la tua follower - magari imparerò qualcosa sul make up! =)

    RispondiElimina
  8. Ciao ti ho scoperta da Kreattiva, complimenti per il blog! da oggi sono una tua lettrice fissa :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! !
    Ti auguro buon pomeriggio!! Dany ^_^

    Blog http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. nuova follower
    spero ti unisca al mio

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Finalmente ti seguo anch'io!! Complimenti per il blog, un bacio!!

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva, new follower! Complimenti, molto carino qui da Te! Se Ti va, sei la benvenuta nel mio angolino virtuale.
    A presto

    RispondiElimina
  13. Ciao. Complimenti per il blog! Sono una tua nuova follower. Buona domenica!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari