SEPHORA: SCONTO DEL 20% sullo store online con il codice...

Ragazzeee...
ho appena saputo che SEPHORA da l'opportunità di avere uno sconto del 20% su un prodotto a nostra scelta e ho voluto avvisarviii subito...secondo me è un'occasione unica per quelle ragazze che hanno sempre voluto prendere i prodotti MUST di SEPHORA ma che poi cambiavano idea a causa del prezzo, è l'occasione per chi non avesse la fantastica NAKED di prenderlaaaa..se non ne approfittate ora quando?????....io sto pensando di prendere la NAKED 2 dato che con lo sconto del 20% la pagherei solo sui 35 euro, cioè meno di 3 euro a ombretto!!!!.... OPPURE LA NAKED BASICS che mi sta tentanto da tantissimo tempooo... con questo sconto verrebbe sui 20 euro!!!Per avere lo sconto basta andare sul link che vedete qui sotto e inserire il codice "COUPONGOLD " e l'offerta è valida fino al 26 maggio!!!
Per avere lo sconto basta andare sul link che vedete qui sotto e inserire il codice "COUPONGOLD " e l'offerta è valida fino al 26 maggio!!!

PAT 468x60 ss produit

Commenti

  1. Buonissimo a sapersi! Grazie mille dell'informazione!

    RispondiElimina
  2. Sono passata a trovarti, grazie per la prezione informazione
    amelie

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io ho sia la Naked che la Naked 2 :P ma è comunque una bella occasione per prendere qualcos'altro! .

    Grazie per essere passata sul mio blog! Nuova follower! =)

    http://naturaecosmesi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao cara , eccomi a ricambiare la tua gentile visita ! Bello qui , mi piace e mi sono iscritta. A presto !!

    RispondiElimina
  5. grazie per l'info!!!!!!sto puntando quella palette da mesi!!!!!!!!!!! nuova follower!

    RispondiElimina
  6. Ciao,sono una nuova iscritta...passa da me se ti và presto anche un carinissimo giveaway baciii :D
    http://milafashionphotographer.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao, ho ricambiato subito la visita, grazie per il suggerimento , lo dico a mia figlia

    RispondiElimina
  8. grazie per l'info, non lo sapevo:)

    RispondiElimina
  9. Ciao, appena iscritta e subito una dritta interessante sul tuo blog! :-)
    Grazie per essere passat da me!

    RispondiElimina
  10. ciao iscritta al tuo blog, complimenti!
    grazie per essere passata da me!
    http://ilpostoideale.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. corro subito da Sephora! voglio la Naked!
    ti seguo! Spero che ricambierai da me….
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  12. Come promesso eccomi qui,sempre grazie a Kreattiva!!!
    Che bel blog!!!!
    Colorato,in tutti i sensi ^__^
    Anche io sono cliente Shepora,ho la tessera,anche se ci vado poco,perchè il punto più vicino si trova in un centro commerciale che dista quasi 100 km da me e purtroppo le offerte e i codici sconto li uso di rado,ahimè.
    Sono contenta di essere tua follower e grazie per avermi invitata,
    Claudia

    RispondiElimina
  13. Ciao, cara ti seguo anche io, baci

    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ciao piacere di conoscere il tuo blog e grazie dell'informazione è buono a sapersi... :)
    tornerò a trovarti

    RispondiElimina
  15. è davvero una bella occasione!!grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  16. Che tentazione questo sconto!!! :-) Grazie per essere passata!!! Nuova follower!! :-)

    RispondiElimina
  17. Grazie della dritta! molto carino il blog...mi sono unita anche io! Un bacione

    RispondiElimina
  18. Ciao! Sono passate per ricambiare la tua iscrizione! Ti ringrazio tanto e complimenti per il blog! bacio

    RispondiElimina
  19. OMG! I loooove Sephora! I added you to my G+. Hope you will do the same for me:-) Do you want to follow each other on google, bloglovin? Let me know . I will follow you right back.

    RispondiElimina
  20. Che bella notizia *-* quasi quasi ci faccio un pensierino e ne approfitto per acquistare finalmente la naked <3

    RispondiElimina
  21. Grazie per esserti iscritta, mi fa piacere ricambiare subito!
    Anche io adoro Sephora, cerco di non entrare sempre perchè so cha farò danni :)
    Terrò a mente questo coupon, grazieee!!
    Ciao
    a presto :)

    RispondiElimina
  22. Ciao! Grazie per essere passata da me e per avermi lasciato un messaggio!! Ricambio molto volentieri e corro a spulciare il sito della Sephora per scegliere qualcosina e sfoltire la mia wish-list!!
    ^_^

    RispondiElimina
  23. Quasi quasi ci faccio un pensierino....
    Grazie per essere passata da me...
    A presto
    Michela

    RispondiElimina
  24. questa offerta è fantastica! anche io voglio la naked basic assolutamente! ti ho scoperta grazie all'iniziativa su kreattiva!:)

    RispondiElimina
  25. sephora è una perdizione. come una pasticceria per un goloso... solo che alla fine preferisco la profumeria dove abito io perchè fa lo sconto del 20% su tutto e sempre.... ;) le marche sono le stesse e risparmio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari