MILA D'OPIZ : Review

Ciao ragazzeee/ii
oggi vi voglio parlare della mia esperienza con la creme che ho ricevuto della linea MILA NATURAL e SKIN VITAL della MILA D'OPIZ, un'azienda svizzera che quest'anno copie 75 anni di attività ed è specializzata nel trattare soprattutto prodotti per il viso.

Ho ricevuto questi 3 campioncini un paio di mesi fa, ma volevo essere sicura della mia opinione prima di scrivere in merito, quindi ora passiamo alla recensione :
  • La Day Cream viene descritta cosi "Crema delicata e leggera da giorno. Migliora la struttura della pelle, regola l’idratazione mantenendo la pelle fresca e radiosa." 
Questa DAY CREAM non contiene parabeni, ma è ricca di olii minerali a base di aloe vera, bisabololo, pantenolo e olio di noce di macadamia, tutti principi naturali con proprietà calmanti, idratanti e contro le irritazioni cutanee. La mia esperienza con questa crema è stata complicata...all'inizio non mi piaceva perchè la trovavo poco idratante e io avendo la pelle mista solitamente riscontro il problema contrario!!..comunque poi   invece con il tempo e con il caldo ho iniziato ad apprezzarla!!! Questa crema secondo me è perfetta per la primavera/estate ma non quando c'è freddo e la nostra pelle ha bisogno di molta idratazione, perchè si assorbe molto facilmente ed è davvero leggerissima... quindi la consiglio per le ragazze che cercano una crema per questo periodo!!
  • La Skin Clear viene descritta così : "Aloe vera, Bisabolol, olio di noce di Macadamia, Vitamina E e Pantenolo sono tra gli ingredienti attivi alla base di questa maschera con proprietà calmanti e decongestionanti. L’idratazione a lungo termine viene garantita donando un aspetto radioso."
Con questa maschera devo dire che mi sono trovata bene, è molto delicata, l'ho stesa sul viso per 15 minuti e poi con estrema facilità ho lavato il viso con l'acqua ed è andata via senza problemi lasciando il mio viso idratato e luminoso!!

  • La Skin Vital viene descritta così: "Crema contorno occhi, riduce le rughe di stanchezza donando idratazione ed elasticità. Vitamine incapsulate, estratto di peonia e sodio ialurate garantiscono questi effetti. Adatta anche per i portatori di lenti a contatto."
Con questa crema contorno occhi mi sono trovata così così, il primo periodo mi facevo le foto per vedere se faceva davvero effetto e non notavo nulla, ma con il passare del tempo ho visto un leggero miglioramento ma niente di eccezionale, sinceramente non la comprerei!!!


Voi avete provato queste creme??
fatemi sapere..baciiii

Queste creme sono un campione omaggio che mi ha inviato MILA D'OPIZ, la ringrazio, specifico che il mio parere è assolutamente obiettivo e non è influenzato in nessun modo.

Commenti

  1. io non le ho mai provate, però sia tu che altre blogger ne parlate bene della maschera. Sicuramente da provare, bella la tua review, sincera..

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. i prodotti sono venduti e usati solo nei centri Estetici e SPA...:)

      Elimina
  3. Io sto provando in questo periodo i prodotti mila d'opiz e per ora mi sono fatta un' idea sulla crema giorno e la penso come te, a me piace molto l' odore xP

    RispondiElimina
  4. ciao io ti seguivo già anche tu hai un bel blog..kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari