L'Erbolario Collaborazione!!


Ciao ragazzeee/i
un pò di tempo fa ho ricevuto dall'erbolario tantissimi campioncini e volevo mostrarveli e dare inizio a questa bella collaborazione, per chi non lo conoscesse L'Erbolario è nato nel 1978 nel retro del piccolo negozio di corso Archinti, Franco Bergamaschi e la moglie Daniela Villa, fondatori dell’Erbolario, danno vita ai loro primi cosmetici, attingendo a vecchi e collaudati ricettari di famiglia. Oggi ha oltre 5000 erboristerie e farmacie con reparto erboristico del territorio nazionale e negozi sparsi un po’ovunque nel mondo. La storia dell’Erbolario testimonia come la componente vegetale, supportata da una costante ricerca scientifica, resti un elemento irrinunciabile nella vita di un prodotto cosmetico.


  

Non vedo l'ora di provare questi prodotti, io amo l'olio di Argan e sono molto curiosa di testare questi nuovi prodotti all'acido ialuronico!!!..
Vi farò sapere al più presto..:)
baciiiiiiiiiiii



Commenti

  1. complimenti per la collaborazione! L'Erbolario è un ottimo marchio

    RispondiElimina
  2. La linea all'olio di argan mi ispira moltissimo! :3

    RispondiElimina
  3. Eccomiiiiiiiiiii
    Grazie per essere passata da me ;-)
    Lia

    RispondiElimina
  4. ciao io adoro l'erbolario, grazie per essere passata da me, ho ricambiato con molto piacere, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  5. Ciao!!!!!
    bellissimo il tuo blog!!!abbiamo ricambiato la tua iscrizione!!!
    avrei una domanda da farti: come hai fatto a mettere più pagine dinamiche tipo la home nel tuo blog???
    se ti va rispondimi pure in privato alla mia mail daniela.ogliari@hotmail.it

    un bacio

    RispondiElimina
  6. ciao! appena iscritta :-)
    ottimi i prodotti erbolario e complimenti per la collaborazione!
    ti aspetto da me!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Giusta grazie per esserti unita al mio blog di decoupage, volevo unirmi al tuo blog come follower ma gia' l'ho fatto in precedenza.

    Beata te che hai ricevuto tutti questi campioncini dell'Erbolario, adoro questi prodotti ed in special modo ho usato tantissimo la crema per il corpo al MUSCHIO BIANCO.

    Non smetterei mai di usarla è ottima oltre a lasciare la pelle liscia, rilascia un gradevolissimo profumo.

    Ti seguirò con molto piacere, alla prossima... :O)

    Antonella

    http://liberodecoupage.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao! Grazie di essere passata da me! Bella la frase di Marilyn in alto! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  9. Anch'io tua nuova follower :)!!
    Uso anche io i prodotti Erbolario, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  10. Eccomi a ricambiare la visita e, ovviamente adesso faccio parte dei tuoi followers. A presto, ciao.

    RispondiElimina
  11. Ciaoo grazie di essere passata... hai davvero un blog interessante!

    RispondiElimina
  12. Ciao Che bel blog! Nuova iscritta! ^_^ Se ti va passa da me...
    Io adoro l'erbolario, ho delle creme solari divine! ^_^

    RispondiElimina
  13. I prodotti Erbolario son fantastici :)
    Non vedo l'ora di saper cosa ne pensi di questi che devi testare :)
    Grazie per esser passata dalla Shopper Ica :)

    RispondiElimina
  14. Ciao, come vedi sono passata a trovarti e ho trovato il blog molto interessante !!! Non mancherò di seguirti. Ti abbraccio Elena

    RispondiElimina
  15. Ciao sono Elly e ti ho scoperta grazie all'iniziativa di kreattiva, ti va di seguirci a vicenda?
    buon week
    Elly

    RispondiElimina
  16. Ciao cara ti ho conosciuto grazie a kreattiva:) Blog molto interessante mi sono iscritta se ti va vieni a farmi visita:)
    http://denimakeup95.blogspot.it/
    baci

    RispondiElimina
  17. ottimo marchio....
    passa da me se ti va..
    potremmo seguirci a vicenda..
    baci

    RispondiElimina
  18. Io amo i prodotti dell'Erbolario!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  19. You have a great blog. Should we follow each other? Let me know. Have a nice day. :)

    RispondiElimina
  20. io uso sempre i prodotti erbolario, ho fatto giuramento eterno ad iris! LO ADORO!
    sono passata a ricambiare il saluto, teniamoci in contatto
    A pummarola 'ncoppa
    Marghe :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari