GLOSSIP: NEON LOVE nuova collezione estiva 2013

Ciaooo ragazze/i
la Glossip mi ha appena inviato il comunicato della nuova collezione e volevo rendervi partecipi e farvi vedere che bella e frizzante è la loro nuova collezione primavera estate 2013 che si chiama NEON LOVE!!!...



La GLOSSIP descrive la loro collezione così: Gli anni ’80 sono tornati! Nelle tendenze moda, ma soprattutto nel make-up riscopriamo i cromatismi esplosivi che hanno caratterizzato quel decennio, ovviamente rivisitati in chiave attuale. 
Glossip segue questo trend e lancia Neon Love collezione make-up primavera/estate, in 
edizione limitata, ispirata ai fantastici ‘80s. 
Terre e fard dai colori neon per zigomi scolpiti che sono tornati ad essere un must e 
mascara colorati perché osare è il nuovo mantra. E poi originalissimi gloss roll on golosi 
per non farsi mancare proprio nulla. 

La collezione comprende: 
  •  9 ombretti luminosi (7 mono e 2 duo) 
  •  6 smalti 
  •  4 mascara waterproof 
  •  3 matite occhi 
  •  3 gloss roll on
  •  2 fard 
  •  1 maxi terra 
  •  1 profumo proposto sia nella variante da 50 ml che in quella roll on 
Vi mostro qualche anteprima..:)






Questa collezione sarà in vendita da Maggio, se volete potete dare un'occhiata al sito GLOSSIP Make-Up dove ci sono davvero tante cose carine!!!
Fatemi sapere...baciiii:)

Commenti

  1. Bah... A me la glossip non convince molto! Inoltre mi sembra abbastanza cara per la qualità dei prodotti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non sembra cara!! Anzi i prezzi mi sembrano anke convenienti. ..poi come tutte le aziende cosmetiche anke lei ha dei prodotti più buoni e altri meno!!

      Elimina
  2. Ciao, grazie per esser passata ed aver scelto di seguirmi. Ricambio con piacere! :)
    Ti aspetto su Fabulosity

    RispondiElimina
  3. Ciao cara , piacere Chantal! :) Ho conosciuto il tuo blog per caso e mi è subito piaciuto tantissimo.. Quindi sono diventata subito una tua seguace! Se ti và passaa trovarmi. mi farebbe molto piacere... :*
    Non avevo mai sentito parlare di questo brand mi piace tanttisimo questa collezione! *_*

    RispondiElimina
  4. Anche a me è appena arrivato il comunicato, la collezione sembra carina ma non ho avuto mai modo di provare i loro prodotti, non saprei!

    RispondiElimina
  5. bella questa nuova collezione!!è così colorata!!Già l'adoro!!^_^

    RispondiElimina
  6. Io vado matta per gli anni '80 eppure i colori neon e fluo nel makeup non mi attirano moltissimo. Dovrò ricredermi? :D

    RispondiElimina
  7. carinissimo il tuo blog ti seguo con piacere!!! un bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao giusta po, ricambio con vero piacere la tua visita il tuo blog è carinissimo e poi qualche dritta sul make up fa sempre comodo, ciao a presto..!!

    RispondiElimina
  9. ho ricevuto anche io la maail di glossip, sembra carina! grazie della visita, ero già tua follower!

    RispondiElimina
  10. Ma che bella questa collezione! Eccomi a ricambiare la visita, sono tua follower ^_^ http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    Seguimi anche qui su bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/5094337

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/CassandraBeauty/340128799422480

    RispondiElimina
  11. Ciao. C'è un premio per te sul mio blog. Passa a ritirarlo.
    http://pinkfard.blogspot.it/2013/05/very-inspiring-blog-award.html

    RispondiElimina
  12. Bellissima per osare un po' con la stagione estiva che sta arrivando :)

    RispondiElimina
  13. bella colorata...non ne avevo mai sentito questa marca...mi ha incuriosito!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Bellissima collezione!
    Sono una tua nuova follower :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  15. Ciao.. Bel blog e bella linea di cosmetici. :) Se ti va passa a trovarmi. Nuova Follower!
    ^_^ http://ilovemakeupvaleal.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Questa collezione è davvero coloratissima :)

    RispondiElimina
  17. ciao adoro gli smalti e in questa collezione hanno dei colori irresistibili, grazie per averceli presentati.
    Se ti va qualche proposta in cucina vieni a trovarmi ;)

    RispondiElimina
  18. Interessante..i colori attirano molto *-*
    Grazie per essere passata da me! Ora ti seguo anche io!!
    Baci!!
    Beauty Review

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari