Be Chic: Shocking Bracelets Collection

Ciao ragazzeee/ii
ho appena ricevuto il comunicato stampa della Be Chic sulla nuova collezione estiva dal nome :
       Shocking Bracelets Collection


"L'estate 2013 si tinge di colore!
Una collezione di bracciali dal design originale e coloratissimo.
Ecco il nuovo tormentone dell’estate:
Shocking Bracelets Collection!
Utilizzati da soli, abbinati tra loro in nuance o a contrasto, creano uno stile 
glam e trendy per ogni Be Chic Girl.
L'abbinamento innovativo del silicone colorato soft touch e della catena 
sailor extra-large argento per rendere ogni look sofisticato e grintoso.
La collezione estiva di Be Chic è rivoluzionaria, ironica e coloratissima…
… ad un prezzo chic"







Il loro prezzo è di 12.90, a me sinceramente è piaciuta di più la collezione precedente,comunque vi consiglio di fare un giro nel loro sito  perchè hanno un sacco di cose carine, o se volete potete guardare gli altri post che ho scritto sulle loro creme ecc...vi lascio i link qui sotto!!..baciii
Se volete vedere i miei post sulla Be Chic cliccate qua...

Fatemi sapere se vi piacciono..
baciii..:)

Commenti

  1. anche a me l'altro giorno mi è arrivata l'email, speravo ci fosse qualche collana ma solo bracciali :/ non li indosso perchè non mi piacciono come bijoux ma questi sono molto carini!

    RispondiElimina
  2. si , mi hanno conquistata .... sto puntando a quello azzurro acqua
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  3. Mi piace da impazzire il design di questi braccialetti. Adorabile quello color rosa e quello color Tiffany <3

    RispondiElimina
  4. Sono carinissimi, voglio quello color Tiffany!!!

    RispondiElimina
  5. waw mi piacciono un sacco questi bracciali!!!!!!!bellissimi!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  6. ciao cara, ti ho scoperta grazie a kreattiva, sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare ti aspetto con piacere da me:
    naturalmentemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Sono davvero carini e particolarissimi!nuova follower,grazie per essere passata da me:)
    http://nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Molto carini questi braccialetti!

    Ricambio visita e iscrizione! ;)

    RispondiElimina
  9. ma che carini...non li conoscevo..!!! bel blog, e bei post, ricambio con piacere la visita!

    RispondiElimina
  10. Ciao eccomi!Divento nuova follower anche io!!Veramente belli questi braccialetti:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari