Alchimia Natura : Detergente Purificante A FIOR DI PELLE

Ciao ragazzeee
oggi vi parlerò di un prodotto che ormai fa parte della mia skincare quotidiana, si tratta di un Detergente Purificante dell'ALCHIMIA NATURA,una piccola azienda artigianale che coltiva, raccoglie e trasforma piante officinali e piccoli frutti.La produzione diretta delle materie prime consente di controllare la qualità di tutto il processo produttivo dei cosmetici e degli alimenti naturali di cui poi effettuano la vendita direttamente nel loro negozio.
Il detergente purificante di cui ormai non posso più far a meno è della linea A FIOR DI PELLE indicata per pelli con eruzioni cutanee, acne, impurità, macchie. Questa linea di prodotti erboristici naturali permette una pulizia del viso e della pelle del corpo profonda, ma delicata, avvalendosi di oli essenziali naturali 100% aiuta ad eliminare i brufoli e i punti neri.

Proprietà: Il Detergente Purificante, a base di tensioattivi vegetali, permette una pulizia profonda, ma delicata di pelli impure, con eruzioni cutanee, acne e dermatiti. Lavanda, Rosmarino e Limone dalle proprietà sebo-regolatrici e purificanti si uniscono all’azione lenitiva e cicatrizzante delle mucillagini di Malva, del gel di Aloe e delle Proteine di Grano dermoprotettive.

La mia esperienza con questo prodotto è stata ottima, come vi ho già detto ho la pelle mista con pori dilatati e punti neri, quindi questa linea è perfetta per la mia pelle, questo detergente lo uso ogni mattina, ha un buon profumo fresco e sento davvero che pulisce in profondità il viso, e come sapete questo è importante per tutti ma sopratutto per chi soffre del problema dei pori dilatati!!! ho notato che subito dopo che uso questo detergente i pori si vedono molto meno di prima!!!..L'unico difetto che gli trovo è che svolgendo pulizia profonda tende a tirare un pò la pelle, ma si risolve subito mettendo una buona crema dopo!!!

Il suo prezzo è di 18 euro, ma ora è in offerta a 14!!! Mi sento di consigliarlo a tutte quelle che hanno una pelle mista, grassa o impura, non per quelle con la pelle secca perchè troppo forte!!!..

Avete provato questo prodotto???
fatemi sapere...
baciiiiii..:)

Commenti

  1. io non l'ho provato ma ho sentito solo parlare bene di questo prodotto, tu hai confermato :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato nulla di questa linea.. Mi sa che ci faccio un pensierino! ^_^

    RispondiElimina
  3. Mai provato, grazie per il consiglio!!

    RispondiElimina
  4. mai provato....ma sembra buono e io ho la pelle mista!

    RispondiElimina
  5. Anche io l'ho provato e mi sono trovata davvero molto bene!!!
    Fabina
    http://makeupfabinamind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi interessano molto questo tipo di prodotti naturali :)
    io ho la pelle a volte grassa, a volte più secca a seconda dei periodi..ma magari lo proverò :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  7. Non l'ho mai provato.. ma il prezzo mi fermerebbe cmq un pò! :\

    RispondiElimina
  8. se passi da me più tardi c'è un premio per te http://butterflywing2012.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Anche io sto cercando dei prodotti per il viso, ho la pelle mista con qualche brufoletto!!
    Andrò a sbirciare!! Grazie ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari