Tag dei più spesso!!!

Ciao ragazzeeee
ringrazio tantissimo Elisha87 del blog Su un filo di eyeliner, che trovo veramente carinissimo e consiglio a tutte di visitarlo, che mi ha taggato nel tag dei più spesso, dove dobbiamo mettere i prodotti che usiamo di più tra le categorie elencate!!!...
Ho letto tantissimi post di tante ragazze a riguardo e trovo super interessanti, perchè una cosa sono le recensioni varie che facciamo tutte noi e una cosa sono i prodotti che usiamo sempre, perchè su quelli ormai andiamo sul sicuro!!!...
Comunque passiamo al tag..:)

Ho deciso di taggare questi blog:

  1. il beauty di bi
  2. biancanevemakeup
  3. Glam & Fashion
  4. campi di fragole
  5. curls and frecklescs
  6. karina cosmetic
  7. trucco senza trucchi
  8. cosmetics and makeup review
  9. makeup carmen

1) Il fondotinta che usi più spesso:
Io uso per tutti i giorni il fondotinta minerale della ChriMaLuxe Mineral,dopo aver provato questo fondotinta ho sostituito quello della ELF sempre minerale,mi piace troppo perchè ha una buona coprenza e mi lascia la pelle bella liscia, preferisco usare i fondotinta minerali in settimana per far respirare la mia pelle e non stressarla troppo. 
Invece per i fine settimana uso l' INFINITE MATT up to 18h della CATRICE  di cui ho parlato in questo post, questo ormai lo uso da più di un anno e mi ci trovo troppo troppo bene, lo applico con L'EXPERT FACE BRUSH  della Real Techniques e il risultato è omogeneo e duraturo.

2) Il correttore che usi più spesso: 
Il correttore che uso di più e che porto sempre con me è il FULL COVERAGE della Kiko, 
Mi piace sia il packaging che la coprenza, quando sono di fretta e voglio andare sul sicuro uso sempre questo, mi piace sia per le occhiaie che per le imperfezioni, in più ha un'ottima durata!

3) Il primer occhi che usi più spesso
Devo ammettere che non so decidere tra Primer Potion della Urban Decay e il Primer della ELF!!!Gli alterno ma non trovo molta differenza fra i due!!! anzi il prezzo...:) uahahahhhaha


4) La cipria che usi più spesso:
Questa è la cipria che uso di più, prima usavo quella in polvere sempre della essence ma ora che è uscita la versione compatta sono super soddisfatta...:) opacizza benissimo il viso e ha una durata ottima!!


5) L'ombretto che usi di più:
Sidecar della Naked..:) il quarto esattamente!!



6) L'ombretto in crema che usi di più: ombretto essence in crema 03 Steel the Show

7) La palette che usi di più:
In assoluto la NAKED....è la migliore in assoluto e non potevo fare acquisto migliore!!! non aggiungo altro tanto tutte la conoscete a memoria!!! ho fatto anche il mio primo post su questa Palette meravigliosa!!!

8) Il mascara che usi di più: City Curls Curling Mascara della NYC
9) Il blush che usi di piu:  uso sempre il blush della BE CHIC in crema...lo adorooooo....!!!!è meraviglioso....

10) Il rossetto/gloss che usi di più: il 09 della rimmel della linea di KATE MOSS..:)

Spero vi sia piaciuto questo Tag... se vi va mettetemi i link della vostra risposta al Tag così passo a vederli..:)
baciiiiiiiiiiiiiii












Commenti

  1. Sono contenta ti sia piaciuto e soprattutto grazie a te dei complimenti :***
    che bei prodotti che usi, la naked mi fa gola ma finchè non faccio fuori le altre palette (che comunque hanno dentro colori molto simili!) non se ne parla >.<''

    ciauuu un bacio!!

    RispondiElimina
  2. Ho anche io il rossetto 09 e lo amo!

    RispondiElimina
  3. sono felicissima grazie per avermi tag!!!!e complimenti a te per il tuo blog carinissimo...ti seguo con immenso piacere!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara
    grazie di essere passata, ti seguo ovviamente sarai sempre la benvenuta. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per essere passata da me. Carinissimo il tuo blog. Bacioneeee

    RispondiElimina
  6. Ma perchè non ho ancora comprato i rossetti di Kate Moss??

    RispondiElimina
  7. Uahahahaha...:) mi sa ke siete rimaste in poche!!!

    RispondiElimina
  8. La palette di ombretti è veramente bella...
    Ti seguiamo anche noi!
    V
    www.fashionriddles.com

    RispondiElimina
  9. ciao mi sono appena iscritta anche io al tuo blog amoroso... :) questo tag lo adoro e appena posso lo voglio fare anche io!! e comunque hanno ragione tutte a dire che la naked è sempre la naked... :)

    RispondiElimina
  10. Grazie cara, ci cimenteremo presto con questo tag! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Anche io uso la cipria di essence! mi piace tanto!!!

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo tag!!!! adoro i post così perchè e una sorta dei preferiti!!! e ho conosciuto nuovi prodotti come il fondo catrice che non avevo ancora visto in giro!!! dovrò provarlo :-D

    RispondiElimina
  13. Il blush della BeChic sembra assolutamente meraviglioso!

    RispondiElimina
  14. Grazie cara per il tag!!!!!
    Un bacione
    @Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. arrivo da kreattiva se ti va passa da http>://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari