BeChic nuova collezione bijoux spring 2013!!

Ragazze oggi vi voglio presentare la nuova nuova collezione bijoux spring 2013 della BeChic


Una collezione assolutamente trasversale grazie alla ricetta Be Chic: uno stile glamorous e bon ton con un pizzico di ironia e tanta personalità!!Collane e bracciali dalle tonalità argento e oro rosa dall’allure elegante e intramontabile.

Vi faccio vedere alcuni pezzi della collezione e infine c'è una sorpresa...:)


Elegante, poetico, senza tempo. Un vero e proprio evergreen. 
Il bracciale rigido è impreziosito da un fiocco super chic. Per un look 
glamorous e trendy!
Tonalità: Light Gold
Nickel Free
Design esclusivo Be Chic
Prezzo al pubblico consigliato €15,90

Una collana assolutamente bon ton. L'elegante fiocco dona uno stile 
raffinato, romantico, con un pizzico di ironia. È ideale per chi non vuole 
passare inosservata!
Tonalità: Light Gold
Taglia unica: 60 cm
Nickel Free
Design esclusivo Be Chic
Prezzo al pubblico consigliato €17,90

Trendy e raffinato allo stesso tempo. Il bracciale a sfere con chiusura ad 
alamaro, reso elegante e smart da un cuore acquamarina.
Tonalità: Dark Silver
Nickel Free
Design esclusivo Be Chic
Prezzo al pubblico consigliato €15,90


Per uno stile glamorous e raffinato, non può mancare nel portagioie della 
ragazza Be Chic, la collana con il doppio charm cuore.
Il cuore silver per scintillare in ogni occasione, il cuore acquamarina dal 
tocco fashion.
Tonalità: Dark Silver 
Taglia unica: 90 cm
Nickel Free
Design esclusivo Be Chic
Prezzo al pubblico consigliato €17,90

Il medaglione vintage con il dettaglio fiocco rende unico questo bracciale a sfere con 
chiusura ad alamaro. Per tutte coloro che amano essere fashion con stile. Per un look 
trendy in ogni occasione!
Tonalità: Light Gold
Nickel Free
Design esclusivo Be Chic
Prezzo al pubblico consigliato €15,90

Collana glamourous dallo stile romantico e retrò. Impreziosita da 
medaglione dall'allure vintage, per essere alla moda con eleganza. Il tocco 
glamorous: il campanellino mignon che accompagna il medaglione.
Tonalità: Light Gold
Taglia unica: 78 cm
Nickel Free
Design esclusivo Be Chic
Prezzo al pubblico consigliato €17,90




Che ne pensate di questa collezione ragazze/i??..a me piace moltissimo, sarò un pò di parte perchè come potete notare dallo sfondo del mio blog io adoro i cuoriiiii...:)
Fatemi sapere..
Baciiiiiiiiiiiiiiii











Commenti

  1. Il primo bracciale mi piace davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che belle cose!!
    Grazie per essere passata da me!! Ti seguo con molto piacere!!

    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  3. Ciao,se passi da me ho un pensierino per te!

    RispondiElimina
  4. Molto carino e interesante il tuo blog, nuova follower se ti va ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco Be chic !

    <a href="http://pausacioccolata.blogspot.it>follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog</a>

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sono carini!!!
    C'è un premio per te sul mio blog :D

    RispondiElimina
  7. Ciao bella! Nel mio blog c'è un premio per te :-)
    Ti ho appena scoperto, e mi sono iscritta, se vuoi ricambia ^^
    Baci :*

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono una tua nuova folower. Ti ho scoperta grazie all'iniziativa Kreattiva. Hai un blog carinissimo e se ti va passa a trovarmi. Baci Sara

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il bracciale con il fiocco! Nuova follower si GFC!^^ passa se ti va;)
    Francesca
    ♥The Shocking Radiance♥
    ♥The Shocking Radiance Facebook Page♥

    RispondiElimina
  10. bellissimi il bracciale e la collana con il cuore color tiffany *_* e poi la pochette è veramente carinissima ♥♥♥

    RispondiElimina
  11. Ciao sono una nuova follower! Blog davvero carino complimenti!!!! Gli accessori BECHIC sono bellissimi e ne vado matta danno quel tocco raffinato e particolare che fa la differenza!

    Se ti va passa da me...http://dress-and-lipstick.blogspot.it/

    Un bacio!!!!

    Valentina

    RispondiElimina
  12. Se passi da me c'è un premio per te! http://beautyreviewmore.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
  13. L'ultimo bracciale è carinissimooo!!! ti va di passare da me??? http://cincygirlebeauty.blogspot.it/ sono alle prime armi... :)

    RispondiElimina
  14. ciao grazie mille di essere passata da me =) ti seguo

    RispondiElimina
  15. La collana con il cuore azzurro è carinissima! Ti seguo anche io con molto piacere :)

    RispondiElimina
  16. Questa collezione mi ha conquistata, dovrò trattenermi per non acquistare tutto!!

    RispondiElimina
  17. Adororabile il bracciale con il cuore!!!
    Come promesso eccomi qui!
    Fabina
    http://makeupfabinamind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. che bei gioielli e nemmeno cari vado a visitare il sito.nuova follower se ti va unisciti ai miei blog ciao

    RispondiElimina
  19. Adoro Be chic...e questa collezione mi ha incantata!!! come te, anch'io adoro i cuori..cuoricini ecc..!!!Prenderò sicuramente uno dei bracciali con i cuori...!!!! smackkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  20. Ciao c'è un premio per te sul mio blog =) =)
    http://ari27makeupcorner.blogspot.it/2013/04/super-sweet-blogging-award.html

    RispondiElimina
  21. Belli! I miei preferiti sono la collana e soprattutto il bracciale con il cuore. CIAO!

    RispondiElimina
  22. Ciao cara, grazie della visita! ti seguo anche io ;) baci

    RispondiElimina
  23. Bellissima collezione!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari