VERDESATIVA COLLABORAZIONE!!!

Ciao ragazze
vi scrivo per parlarvi della VERDESATIVA, un'azienda  leader nella Cosmesi Naturale a base di olio di Canapa Sativa, nonché la prima azienda italiana ad essere stata certificata Co.Co.Nat. (Cosmesi Controllata Naturale). 
La VERDESATIVA si avvale di tecniche all'avanguardia  al fine di poter utilizzare prevalentemente gli estratti naturali di fiori e piante. Ciò significa avere cosmetici più puri e concentrati, ed altamente naturali e dermocompatibili, in più distribuisce borse e zaini in canapa (prodotti dalla Pronature).

Mi piace molto la filosofia aziendale che segue la VERDESATIVA, a differenza di tante altre aziende cosmetiche che inseriscono di tutto nei loro prodotti, questa azienda evita  sostanze Potenzialmente allergizzanti, irritanti o inquinanti e sceglie tutte le materie prime, nonché gli imballaggi, anche in base alla loro biodegradabilità.
La verdesativa non esegue test su animali (anche se ora non si potrà più fare per legge) e i suoi prodotti sono Vegani.

Questa azienda con mia grande felicità mi ha inviato dei campioncini da testare.

    Della linea viso:  

  • CREMA BIOATTIVA IDRATANTE
  • CREMA BIOATTIVA ANTI AGE
  • CREMA LIFTING BIOATTIVA
  • CREMA BIOATTIVA ANTI AGE
  • LATTE DETERGENTE dermopurificatore e struccante
  • GEL CONTORNO OCCHI Idroriparatore effetto Lifting 

Della linea corpo,capelli, professional e baby:
  • Latte corpo Elasticizzante 
  • Crema Piedi e Gambe BIO SPORT
  • Crema Piedi e Gambe BIO CREAM
  • CREMA MANI BARRIERA
  • SHAMPOO DELICATO
  • SHAMPOO CREMA RIVITALIZZANTE
  • BALSAMO RIVITALIZZANTE
  • BABY SHAMPOO & BAGNO SCHIUMA
Dato il numero alto di campioncini ci vorrà del tempo prima di esprimermi in merito a questi prodotti.

Conoscete già questa azienda? avete già provato i loro prodotti?
Fatemi sapere
un bacioooo...:)







Commenti

  1. quanti campioncini! io non li ho mai provati, ma ho sempre guardato con interesse ai loro prodotti per capelli:) aspetto il tuo parere!

    RispondiElimina
  2. wow!sembrano interessanti questi prodotti!!aspetto le review!;)

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata da me e per il follow..ma mi segui su GFC? perché non sono riuscita a trovarti!
    Di Verdesativa ne ho sentito parlare bene...ora non ti resta che provare tutti i campioni :)

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata dal mio blog :)
    Anch'io sono una tua follower

    xoxo Nancy S.

    RispondiElimina
  5. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  6. io non ho mai provato nulla ma ne sento parlare spesso! aspetto il tuo parere :))

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato nulla di questa marca quindi aspetto la tua opinione^^! Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari