SUNSHINE AWARD

Ciao ragazze
ho ricevuto il premio Sunshine Award da Flora S. che ha il blog Hidden in the night,  la ringrazio veramente tantissimo....:) mi ha fatto molto piacere.... 

Il premio prevede di rispondere a delle domande e taggare altre 12 blogger, con meno di 200 iscritti, che ritieni degni di riceverlo; le blogger premiate a loro volta dovranno fare lo stesso.

Le domande sono:
Il tuo colore preferito?celeste e rosa....

Il tuo animale preferito?
non mi piacciono gli animali dato che sono allergica al loro pelo...se devo proprio scegliere i piccoli coniglietti..:)

Bevanda analcolica preferita?Crodino

La mia passione?Mi appassiona e mi piace molto la politica, leggere,guardare serie tv di vampiri e zombi e come si vede da questo BLOG il make up....

Numero preferito?
3 e 9

Facebook o Twitter?facebook

Preferisci fare regali o riceverli?Amo riceverli anche se la maggior parte delle volte non mi piacciono, mi piace farli e mi ritengo anche molto brava a personalizzarli.

Modello preferito?umm... ora non mi viene nessuno!!

Giorno preferitoSabato!!!

Fiore preferito?Rose rosse tutta la vita...:)

Ora le mie blogger nominate sono:

  1. makeuppassionflower
  2. Dolci ricordi
  3. Su un filo di eyeliner
  4. ecobiopinioni
  5. Material Girl
  6. pinkpearlmakeup
  7. pausacioccolata
  8. stranamavera
  9. jadelovestomakeup
  10. walkontheshinyside
  11. Creative Beauty Blog
  12. sheenmakeup
Spero vi faccia piacere...
Baciiiiiii...:)

Commenti

  1. MA DAI! CHE CARINA! Ti ringraziamo tantissimo! Ed accettiamo molto volentieri il passaggio del testimone e l'invito a rispondere a questa intervista. Ti ringraziamo di cuore! E ti seguiamo! ;)

    RispondiElimina
  2. certo che mi fa piacere =)
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Bel blog. Mi sono iscritta :) Io ho aperto un blog da qualche giorno, se ti va passa pure
    http://ilmondodimaky.blogspot.it/

    baci

    RispondiElimina
  4. Grazie del tag :)farò il post al più presto :)

    RispondiElimina
  5. Grazie del tag :)farò il post al più presto :)

    RispondiElimina
  6. Certo che mi fa piacere, ti ringrazio tantissimo!!!
    Purtroppo ho già partecipato a questo tag, ma appena ne trovo uno carino da fare ricambio volentieri! ;)

    ps: allora ti piace anche TVD??? XD

    ciauuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiii..lo adoroooooooooo...:):):)

      Elimina
    2. aaaah io ora aspetto fremente che esca la prossima puntata!! è difficilerrimo, perchè tutte le altre le ho viste in pochissimo tempo (tipo 4 alla volta XD)
      e ora invece devo aspettare ç___ç
      comunque ho ricambiato taggandoti in questo tag Qui *-*

      Elimina
  7. Ma grazie! E complimenti per averlo ricevuto

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Sono qui grazie a Kreattiva ed ora ti seguo...
    ...ricambi?
    Grazie!!!
    Mara

    RispondiElimina
  9. Grazie milleeee

    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao, arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Carino qui da Te, complimenti!

    Se Ti va, sei la benvenuta nel mio angolino virtuale...

    A presto
    Antonella by Le Passioni di Antonella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari