REVIEW: PRODOTTI LUSH!!

Ciao ragazze..
finalmente oggi riesco a scrivere un post, scusate la mia assenza ma non è un periodo semplice... cmq da pochi mesi nella mia città hanno aperto il negozio LUSH e finalmente ho potuto provare alcuni prodotti che mi attiravano da tanto, ma non mi fidavo a fare ordini online perchè hanno profumi molto particolari.
Il negozio è troppo carino, tutto colorato e un profumo bellissimo... le commesse sono state troppo gentili e mi hanno fatto provare alcuni prodotti direttamente in negozio così ho deciso meglio quali prendere per primi,  ne avrei presi molti di più ma non hanno proprio prezzi bassi!!!...

  • ATOLLO 13 : GEL DOCCIA ESFOLIANTE!!! La commessa mi ha fatto provare sulla mano questo gel esfoliante e mi è piaciuto subito, si usa sotto la doccia per fare uno scrub in tutto il corpo, c'è scritto che ha un effetto tonificante e rigenerante, infatti la commessa mi ha detto di insistere sui glutei per tonificarli ben bene..... mi piace tantissimo, lo sto usando quasi tutte le volte che faccio la doccia, fa diventare la mia pelle liscissimaaaaa..e ha un profumo freschissimo e di pulito,i suoi ingredienti principali sono sale marino e limone quindi mi ricorda l'estate!!!...lo adorooooooo... andate in negozio a provarloooooo!!!!....Il suo prezzo è di 13 Euro.



  • PAROLE DI BURRO: BALSAMO CORPO!! Dopo avermi fatto provare sulla mano ATOLLO 13 la commessa mi ha fatto provare in una mano COPACABANA e nell'altra PAROLE DI BURRO e devo dire che mi sono piaciuti entrambi ma avevo sentito parlare molto di più di parole di burro e quindi mi sono fidata delle mie blogger preferite...:) ... questo è un balsamo corpo da usare sotto la doccia e idrata la pelle in modo strepitosooooooo!!!! Lo uso dopo lo scrub ATOLLO 13  e la mia pelle dopo questi 2 prodotti è fantasticaaaaa.... super morbidissimaaaa...... il suo profumo è molto delicato e dolce, è fatto di burro di cacao,banane etc, e si sente pochissimo sulla pelle, perchè a me nauseano i prodotti che rilasciano profumi troppo forti!!! Il suo prezzo è sui 9 Euro.



  • ANGELI A FIOR DI PELLE : DETERGENTE PER IL VISO!!!Con mia madre abbiamo chiesto alla commessa qualcosa che sostituisca il normale sapone per lavare la faccia la mattina e lei ci ha consigliato questo detergente che fa anche il delicato scrub sulla pelle e ha un buon profumo di lavanda. Vi devo dire che sono super soddisfatta di questo prodotto, la mia pelle è morbidissima e ho "risolto" il mio problema delle pelle mista che mi da problemi di secchezza nella fronte e mento e grassa nelle altre zone, mi sembra che questo detergente della LUSH abbia riequilibrato la mia pelle. Il suo prezzo è di 8.95 Euro.

s

  • SEGUIMI: BALSAMO LABBRA!!! Come vi avevo già detto sono sempre alla ricerca di un buon balsamo labbra che mi aiuti a idratare le mie labbra, in effetti sono entrata da Lush per questo e poi sono uscita con tutti i prodotti di cui vi ho parlato..uaahahaha....!!!Cmq ho scelto di prendere questo al sapore di miele, dolcissimoooo... e incredibile ma mi piaceeeeee....:) sembra avere un minimo di effetto sulle mie labbra e questo è già molto per me, il suo profumo è dolcissimoooo...è carino anche il suo packaging in questa piccola confezione di latta rotonda e logicamente si stende con il dito... in più la commessa mi ha fatto provare lo scrub labbra "Labbrividisco" e anche quello è troppo carino perchè poi si può direttamente mangiare per toglierlo dalle labbra dato che è commestibile, solo che non ce l'ho fatta a spendere altri 7 Euro per una cosa che posso benissimo farmi da sola con il burro di cacao e lo zucchero!!!... Il prezzo di Seguimi è di 7.50 EURO.




Quindi la mia esperienza con la Lush è stata ottima....voi ragazze avete provato questi prodotti??? avete altri prodotti da consigliarmi???? 
fatemi sapere...baciiii


Commenti

  1. anche a me la commessa ha fatto provare atollo 13, sicuramente lo prenderò anche io!

    RispondiElimina
  2. purtroppo non ho negozi vicini, peccato!

    RispondiElimina
  3. Io si , ma non li amo proprio .... ho un brutto rapporto con la lush ...che peccato =( , tra l'altro sembro davvero essere una voce fuori dal coro .... uffi

    pausacioccolata blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si...ke strano....:( ma non ti sono piaciuti dei prodotti in particolare????

      Elimina
    2. La prima cosa che ho provato parecchi anni fa sono stati i saponi, ma mi seccavano la pelle, allora ho provato altre cose come i confetto di shampoo, ma anche qui nn mi sono trovata x niente e i balsami che nn ho trovato eccezionali, m'ha forse sono troppo difficile :-P bisogna ammettere che però è tutto molto profumato!

      Elimina
  4. Eccomi sono anch'io tua follower ,grazie per essere passata dal mio blog e per i consigli.

    RispondiElimina
  5. Angeli a fior di pelle allora farebbe anche al caso mio dato che come te ho la pelle mista e secca sulla fronte!! ci farò un pensierino *-*

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata da me! Il mio prossimo acquisto Lush sarò proprio "Angeli a fior di pelle" e dalla tua opinione sembra proprio che possa fare anche al caso mio e poi adoro il profumo di lavanda!!! Ciao

    RispondiElimina
  7. Anch'io sto usando da qualche giorno Angeli a Fior di Pelle, mi era stato consigliato dalla commessa perchè le avevo detto che ho la pelle molto secca e sensibile..inizialmente ero un pò dubbiosa perchè temevo che l'effetto scrub fosse eccessivo...invece mi ci sto trovando stra-bene! Lo sto usando solo la mattina, un giorno sì e un giorno no, e mi lascia la pelle morbidissima e liscia.
    Cmq anch'io in questo periodo sto adorando la Lush...ogni volta che entro nella loro bottega non riesco a uscirne senza comperare almeno due o tre cosette!! :-)
    Complimenti per il blog, è molto molto carino! ti lascio anche il link del io, se ti va di farti un giretto... piccolapulce82.wordpress.com
    a presto! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari