LA MIA PELLE ROVINATAAAA......:( ANGELI A FIOR DI PELLE LUSH

Ragazze...oggi vi scrivo per raccontarvi la mia disavventura in questi ultimi giorni, un pò di tempo fa avevo fatto un Post sui prodotti Lush che stavo usando e avevo promosso a pieni voti il Detergente per il viso "ANGELI A FIOR DI PELLE" della Lush, stavo usando questo prodotto da più di un mese e ne ero felicissima perchè la mia pelle era morbissima ecc fino a pochi giorni fa dove non so se avevo la pelle più sensibile o cosa, ho notato che dopo che usavo questo prodotto la mia pelle si stava arrossando ma ho pensato che fosse normale dopo un leggero scrub e che magari quei giorni era più sensibile... fino a quando non mi sono ritrovata la parte sotto le guance ricoperta di brufoletti sotto-pelle..... DISPERAZIONEEE!!!
La mia pelle non è fantastica perchè ho i pori dilatati e punti neri ma non ho MAI sofferto neanche in adolescenza di questi problemi di brufoletti...quindi potete immaginare la mia reazione...:((((
In panico ho iniziato a pensare che prodotti potevo usare per attenuare questo problema e aiutare la pelle a respirare e li mi sono ricordata di avere un prodotto che non avevo mai usato che serve per le irritazioni della pelle, arrossamenti ecc... Sono andata immediatamente a metterla e devo ammettere che mi sta aiutando tantissimoooo ( per chi lo volesse sapere si chiama FIOR DI LAVANDA LENICREMA dell'ALCHIMIA NATURA)... stamattina quando mi sono svegliata la mia pelle era già più chiara e si vedevano già meno...quindi la userò fino a che non scompariranno del tutto e NON USERO' MAI PIU' IL DETERGENTE DELLA LUSH...



Questo nella foto è ANGELI A FIOR DI PELLE della Lush .










 IL PRODOTTO CHE MI STA SALVANDO LA FACCIA!!!!!...NEL VERO SENSO DELLA PAROLA....

FIOR DI LAVANDA LENICREMA DELL'ALCHIMIA NATURA!!!











Quindi mi scuso per la recensione precedente, ma credo che sia un problema della mia pelle perchè ho cercato nel web ragazze che hanno avuto la mia stessa esperienza e non ne ho trovato...
Se avete rimedi veloci o altre creme da consigliarmi sono ben accetti!!!!
UN BACIO

Fior di lavanda lenicrema è un campione omaggio che mi aveva inviato ALCHIMIA NATURA, la ringrazio, specifico che il mio parere è assolutamente obiettivo e non è influenzato in nessun modo.

Commenti

  1. a dire il vero anche io mi sono trovata male con questo detergente lush e non lo comprerò mai più..

    RispondiElimina
  2. ma sto sentendo sempre più persone che si sentono male con i prodotti della Lush.. che stia facendo cilecca??
    io dopo aver stupidamente provato il Fun per lavare la faccia mi sono pentita tremendamente, mi ha tipo ustionato la faccia!! in quel caso sarebbe servita anche a me la tua cremina lenitiva!!
    anzi, già che ci sono vado a curiosare sul sito!!

    ciauu ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si questa cosa è assurda... e pensa ke la commessa aveva detto che questo era un detergente per pelli sensibili...immagino gli altri.!!!!

      Elimina
    2. Io lo uso da un bel po' e posso assicurare che e' fantastico pulisce a fondo e' delicato ottimo davvero probabilmente le vostre eruzioni sono causate da altri prodotti o fattori

      Elimina
    3. Io lo uso da un bel po' e posso assicurare che e' fantastico pulisce a fondo e' delicato ottimo davvero probabilmente le vostre eruzioni sono causate da altri prodotti o fattori

      Elimina
    4. Io lo uso da un bel po' e posso assicurare che e' fantastico pulisce a fondo e' delicato ottimo davvero probabilmente le vostre eruzioni sono causate da altri prodotti o fattori

      Elimina
    5. Io lo uso da un bel po' e posso assicurare che e' fantastico pulisce a fondo e' delicato ottimo davvero probabilmente le vostre eruzioni sono causate da altri prodotti o fattori

      Elimina
    6. Io lo uso da un bel po' e posso assicurare che e' fantastico pulisce a fondo e' delicato ottimo davvero probabilmente le vostre eruzioni sono causate da altri prodotti o fattori

      Elimina
  3. Senbra miracolosa questa cremina!!!!
    Grazie x l'informazione...
    Ci seguiamo????

    RispondiElimina
  4. PROVA CON LA CREMA "ELICINA" ALLA BAVA DI LUMACA,SE PASSI DAL MIO BLOG,http://genni63.blogspot.it/2013/03/collaborazione-con-elicina.htmlVEDI DI CHE SI TRATTA.BUONA SERATA....:-)

    RispondiElimina
  5. Ciao !! Io ho comprato una volta che sono stata a Firenze vari prodottini lush e mi soo trovata benissimo , ho avuto occasione di usarli solo per un mese . Ho provato Diavoli a fior di pelle che anch esso é uno scrub e detergente per la pelle con i punti neri e l erba libera che purifica in profondità . Poi ho avuto occasione di provare le fumantine e un

    RispondiElimina
  6. Tester della crema paradiso all improvviso e con tutti questi prodotti mi sono trovata perfettamente. Avevo dei problemi di comedoni e pelle grassa e me li hanno risolti. Poi mi soo finiti , ma l effetto é durato altre settimane . Sono comnque sia prodotti naturali e quindi alcuni ingredienti potrebbero darti fastidio se hai delle allergie. Lo scrub comunque sia non va usato tutti i giorni , per questo io avevo anche l erba libera perche per tutti i giorni usavo quella e due volte alla settimana maschera + scrub perche altrimenti la pelle non ha il tempo di riprendersi dal lieve trauma dato dallo sfregamento dello scrub che porta via un piccolo strato di pelle " morta " e di residui del trucco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per aver raccontato la tua esperienza... io lo usavo tutti i giorni perchè la commessa mi aveva assicurato che era talmente delicato che non avrei avuto nessun problema e di usarlo al posto del sapone la mattina e la notte!!...Sicuramente per la mia pelle era un pò troppo (eppure ho una pelle mista)!!!..i prodotti di cui hai parlato non ho avuto possibilità di provarli ma ho tanti altri prodotti Lush con cui mi trovo benissimo..:)

      Elimina
  7. Ho avuto problemi pure io col detergente, la crema sembra favolosa **

    RispondiElimina
  8. Ciao! Guarda io sto utilizzando erba libera e non noto miglioramenti anzi mia madre mi dice che mi sta peggiorando la situazione e forse ha ragione anche se non è una cosa esagerata... uffa :(

    RispondiElimina
  9. Ciao cara :) grazie della visita la mio blog! bello il tuo blog e interessante post, ne terrò a mente cara ;) adesso ti seguo con piacere anch io!

    http://teanonsolomoda.blogspot.it

    Kiss Tea.

    RispondiElimina
  10. Credo proprio che starò lontana da Lush!!!

    RispondiElimina
  11. Non sei la prima che si lamenta di questo detergente Lush. Io non l'ho mai provato, ma di sicuro per me rimane in negozio XD

    RispondiElimina
  12. Strano, io con i prodotti Lush mi sono trovata sempre bene (anche se non ho mai provato quel detergente). Magari sei semplicemente allergica a qualche componente, a volte può capitare anche con prodotti da 80 euro!!! Ciao!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara! Io ho usato il fratello erba libera, ma l'ho presto abbandonato. Primo, non va bene sottoporre la pelle del viso a scrub quotidiani e i due prodotti in questione lo fanno! Secondo, mi ha peggiorato i problemi di pelle invece che migliorarli. Le commesse che lavorano nei punti vendita lush imparano a memoria ciò che devono dire, ma non dimostrano di avere alla base una vera esperienza.. Questo è ciò che ho percepito io.. Ora sto usando solo i prodotti dr hauschka e sto tornando lentamente alla normalità, almeno, così sembra!

    http://walkontheshinyside.blogspot.it

    Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver visto che non sono l'unica ad avere avuto questo tipo di esperienza non credo di usare più nessun prodotto per il viso Lush!!!andrò a vedere questi prodotti ..:) grazie

      Elimina
  14. di questo detergente ne avevo sentito parlare molto bene, peccato, io ho già la pelle sensibile che reagisce male a molte cose sfogandosi con non pochi brufoli! è meglio che mi tenga alla larga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e invece secondo me dovresti provare..anche la mia pelle è così reattiva :-( fatti dare un campioncino da lush ;-)

      Elimina
  15. Io credo che a volte dipenda dal tipo di pelle che si ha e dal problema che eventualmente ha la pelle , io ho la pelle delicata ma con i detergenti lush mi sto trovando bene , scrubbano ma dolcemente e gli ingredienti sono ottimi per pulire a fondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero..poi angeli fa uno scrub talmente leggero che sembra inesistente ^^ le mandorle macinate finemente non sono così abrasive. Io le ho appena macinate col bimby (anche perchè mi servono per domani per riprodurre angeli ^^) e hanno una granulometria molto fine, quasi impalpabile e morbida *-*

      Elimina
  16. mah..allora io ho provato sia acquamarina che angeli a fior di pelle. Del secondo me ne sono INNAMORATA follemente (purtroppo era solo un campioncino) ,talmente tanto che lo riprodurrò sicuramente. Acquamarina lo sto usando tutti i giorni e anche più volte al giorno, ho una pelle mista con pori dilatati e qualche brufoletto (oltre che essere molto sensibile) mi ha salvato la pelle..angeli a fior di pelle deterge più a fondo..per i brufoletti è stato una mano santa. secondo me non va usato tutti i giorni..oppure si tutti i giorni ma una volta al giorno..oppure usato alternato con un lavaggio con farine lavanti come ceci e avena, o alternato al detergente acquamarina. Diciamo che quest'estate la lush mi ha salvato la pelle*-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari