ISADORA: GLOSS SMOOTH ’n SHINE SPF 12

Ciao ragazze
oggi voglio parlarvi di un Gloss IsaDora che sto usando già da un pò.... e il SMOOTH ’n SHINE SPF 12 nella colorazione 31 Pink nectar, è un gloss luminosissimo, dall’innovativa  formula in gel, leggera e non appiccicosa.

Per chi non conoscesse IsaDoraI prodotti di questo brand sono tutti senza profumo, clinicamente testati per prevenire possibili reazioni allergiche e, ovviamente non testati su animali, tutti i loro prodotti hanno prezzi accessibili e sono reperibili esclusivamente nelle farmacie e parafarmacie.
Questo Gloss mi è piaciuto, nella foto qua sotto (per cui si è prestata mia sorella che ringrazio..:)) potete vedere che bell'effetto che ha sulle labbra... è leggermente rosato e ha dei micro glitter molto delicati, ha una durata nella media e cosa più importante NON E' APPICCICOSO, io odio i Gloss che mi incollano le labbra!!! In più questo GLOSS IsaDora contiene un fattore di protezione solare 12 e la Vitamina E che proteggono le labbra dai raggi solari e dall’invecchiamento.


Questo Gloss IsaDora lo trovo adatto per il giorno e per la sera quando abbiamo un trucco importante sugli occhi.
Avete provato altri prodotti IsaDora???se si quali??
Fatemi sapere..
BACIIIII 

Questo Gloss è un campione omaggio che mi ha inviato IsaDora Make up, la ringrazio, specifico che il mio parere è assolutamente obiettivo e non è influenzato in nessun modo.


Commenti

  1. È meraviglioso! Complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  2. Conosco questo marchio, ma non ho mai provato nulla, se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere... http://maddamcosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. io non ho mai provato nulla ma trovo il colore davvero delizioso!

    RispondiElimina
  4. è davvero meraviglioso sulle labbra!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti ho conosciuta tramite linky party international. Ho un fashion blog e un blog che parla di pattinaggio artistico. Spero che verrei a visitarmi.
    Un saluto da Pinzolo
    Rebecca

    RispondiElimina
  6. Ciao nel mio blog c'è un premio per te!

    http://makeuppassionflower.blogspot.it/2013/04/premio-versatile-blog.html

    RispondiElimina
  7. Non c'è dubbio che questa colorazione ti stia particolarmente bene!

    RispondiElimina
  8. La foto di apertura è notevole :). Ottimo brand da farmacia...

    RispondiElimina
  9. Ciao, complimenti per il blog e grazie di essere passata nel mio. Ti seguo con molto piacere e un kiss

    RispondiElimina
  10. Ciao eccomi a ricambiare la visita e a diventare tua follower come promesso!!!

    Trovo interessante il tuo blog pieno di consigli, e posto qui il commento perchè adoro i lucidalabbra.

    Credo che proverò volentieri questa marca ISADORA, perchè effettivamente i miei incollano un po' le labbra.

    A presto e ti seguo volentieri... :O)

    Antonella

    http://liberacreativita.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari