EXPERT FACE BRUSH della Real Techniques

Ciao ragazze
finalmente mi sono decisa a fare questo post sul  PENNELLO MIGLIORE DA FONDOTINTA liquido che secondo me ci possa essere!!!...L'EXPERT FACE BRUSH della Real Techniques 

I pennelli della Real Techniques sono stati ideati da Samanta Chapman, che è una makeup artist conosciuta molto su youtube perchè è una delle PIXIWOO, e i loro pennelli sono molto innovativi e potete vedere gli altri nel loro sito ufficiale http://realtechniques.com/, dove ci sono anche i tutorial dove fa vedere come utilizzarli.



E
Questo pennello è una meraviglia, prima di avere l'Expert face brush per stendere il fondotinta liquido (perchè per quello minerale uso il Power Brush della Elf) usavo le classiche spugnette o il pennello a lingua di gatto che avevo preso insieme al set della Fraulein, ma mi stavo un pò stufando quindi girando nel web per scegliere il kabuki migliore e ho scoperto l'esistenza della Real Techniches e ne sono rimasta entusiasta!!!
Ho iniziato a cercare dove potevo comprare questi pennelli e ho scoperto che in Italia non vendono questo brand (secondo me è assurdo) e allora dopo aver visto svariati siti ho ordinato questo e altri pennelli di cui vi parlerò più avanti dal sito www.lookfantastic.com che mi è sembrato il migliore perchè ha sempre le spese di spedizione gratuite e mi sono trovata bene.

Comunque ora parliamo del pennello, appena l'ho visto ho pensato subito che fosse più piccolo di quanto mi aspettassi, si presenta come vedete dalla foto con il manico dorato e nero e questo è molto carino e la sua particolarità è la forma arrotondata delle setole, questo tipo di forma non l'avevo ancora vista per un pennello da fondotinta ma vi assicuro che come stende il fondotinta lui non lo stende nessuno!!!...guardate i video che ci sono nel web per capire di cosa sto parlando, il fondotinta applicato con questo pennello diventa una seconda pelle, con la sua forma arrotondata riesci a stendere il fondotinta in modo uniforme, la coprenza è maggiore e riesci a stenderlo bene anche sotto gli occhi, nel naso e nei punti solitamente più critici.
L'ho lavato più volte e non ha perso neanche un piccolo pelo ed è sempre perfetto!!

PREZZO : 13 EURO
LO CONSIGLIO? : assolutamente si....!!!!
CONTRO? nessuno!!!!

Ragazze voi l'avete provato??? che pennello usate per stendere il fondotinta liquido????? 
fatemi sapere 
baciiiii

Commenti

  1. che bello!!!adoro questi pennelli!!vorrei tanto provarne uno anch'io!vado subito a vedere il sito in cui li hai acquistati tu..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere se ti piacciono quando gli prendi...:)

      Elimina
  2. Ciao, eccoci qui! Questi pennelli sono bellissimi, sono nella wish list da un sacco di tempo!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  3. so che questi pennelli sono perfetti, io però con il flatbuki di neve mi trovo molto bene.. anche per il fondotinta liquido!

    RispondiElimina
  4. buono a sapersi dove poterli comprare!!!
    eccomi qui...come hai scritto sul mio blog ho fatto un salto e ora ti seguo anche io!!!
    Xo Chiara

    RispondiElimina
  5. Io non li ho ancora provati anche se sono nella mia wishlist da più di un anno! Grazie per aver segnalato il sito da cui prenderli :)

    RispondiElimina
  6. Praticamente il pennello perfetto ;)
    ci farò un pensierino sicuramente!!!:)

    Nuova follower^^

    RispondiElimina
  7. ti dico la verità...il fondotinta lo stendo con le mani...però mi piacerebbe provare il pennello, potrebbe essere comodo!

    RispondiElimina
  8. E' nella mia wishlist da non so quanto tempo *__*..non l'ho mai preso per via delle spese di spedizione troppo alte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti può interessare sul sito dove l'ho preso io http://www.lookfantastic.com/home.dept le spedizioni sono gratuite...:)

      Elimina
  9. li avrò a brevissimo i pennelli Real Tecniques!!
    non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
  10. Sorry, non conoscevo il brand, grazie... Rilancio con Shiseido e Dior, hanno fatto alcune edizioni particolari di pennelli realizzati a mano. Costano un po', ma li ho visti, paiono belli & solidi :)

    RispondiElimina
  11. Molto carino anche il tuo di blog! Ricambio con piacere il follower!
    bacio
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. io ho preso lo stippling e il powder brush!
    alè, stupendi!


    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Io non ho ancora avuto modo di provarli... :-(...
    ti ho appena scoperta tramite l'iniziativa kreattiva e mi sono unita ai tuoi followers!
    se ti fa piacere fai un salto da me! baci!!!

    RispondiElimina
  14. Post intéressante! Sono molto attratta da questo pennello!
    Se hai voglia passa a dare un occhiata, ho tanti post da inserire prossimamente, spero ti piaccia ;)

    www.eliandthecity.blogspot.it

    Ciao! Eli

    RispondiElimina
  15. Io li adoroooooooooo.. ti ho conosciuta su kreattiva e ora ti seguo!! ciaooo noemi http://truccoedintorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Adoro i pennelli della Real Techniques!Questo in particolare è quello che adoro e anche per me è il miglior pennello da fondotinta liquido!

    RispondiElimina
  17. *__* uno dei pennelli per cui sbavo da tempo!! Spero davverlo di poterlo acquistare a breve.. grazie per esserti iscritta da me, ti seguo anche io. un bacio

    RispondiElimina
  18. I pennelli REAL TECHNIQUES si vendono anche in Italia, sul sito www.tuttepazzeperilmakeup.it

    RispondiElimina
  19. Ciao, nuova iscritta. Ti ho beccata proprio perchè cercavo nell' etere un parere su questo pennello. In ogni caso ti volevo segnalare il sito http://madamecosmetics.it/ l' unico sito italiano che ha a disposizione questi pennelli (l' unico sito che io abbia trovato, magari ce ne sono anche altri). Magari a qualcuna può interessare. Grazie mille per la recensione ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari