DETERGENTE PER PELLI GRASSE E IMPURE,NOVITA' BODY SHOP

Ciao ragazze
oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi incuriosisce molto dato che sono sempre alla ricerca di un prodotto che mi aiuti nel risolvere il mio problema di pelle grassa, su THE BODY SHOP ITALIA hanno arricchito la linea linea viso al Tea Tree specifica per pelli grasse e impure con il nuovo Detergente Viso Cool & Creamy al Tea Tree .

THE BODY SHOP DICHIARA: 

"Il nuovo detergente ultra cremoso è 

aggressivo sui batteri che causano le imperfezioni 
e delicato sulla pelle. Pulisce e purifica la cute, 
rimuovendo istantaneamente impurità e sebo in 
eccesso, senza seccare la pelle. Già dopo il primo 
utilizzo la pelle appare più fresca ed è più morbida 
al tatto. "
La descizione nel sito ci descrive questo prodotto come un Detergente per uso quotidiano che pulisce in profondità lasciando la pelle pura, fresca e vellutata. Contiene tea tree, uno dei più potenti antibatterici naturali, una miscela di oli idratanti, tra cui l’olio di marula e l’olio di soia provenienti dal Commercio Equo ed una goccia di mentolo per conferire alla cute un'immediata sensazione di freschezza. 

Ragazze se fosse per me comprerei  tutta la linea...uahaahahahaha !!!Si tratta di prodotti naturali e penso proprio che ordinerò questo detergente che costa solo 7 Euro (dato che sono rimasta senza dopo l'esperienza con "angeli a fior di pelle " della lush che vi ho raccontato in questo post) , e vorrei provare anche il siero minimizzante dei pori e il gel idratante opacizzante sempre della linea al TEA TREE.

Potete trovare questo prodotto in tutti i negozi monomarca e sul sito di THE BODY SHOP!!!

Voi avete già provato questa linea??'
fatemi sapere...
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenti

  1. Ciao, grazie d'essere passata da me, ora ti seguo anch'io!

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato questa marca...mi interessa molto!!!
    non ti vedo ancora tra i miei followers!!!! :(
    Xo Chiara
    http://itschiaralomu.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. The body shop è un marchio che mi piace molto, davvero! nello specifico non ho avuto il piacere di testare questo prodotto,ma spero di riuscire quanto prima! brava,mi piace come hai impostato il post:)

    RispondiElimina
  4. Hanno mandato anche a me l'email ma avendo la pelle secca questo prodotto non fa per me! Un bacione carissima

    RispondiElimina
  5. Non ho mai sentito di questo marchio
    Nuova follower :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di kreattiva. mi sono appena iscritta, se ti và passa amche da me :)
    non conoscevo questo prodotto, ma ho la pelle secca, per me non andrebbe bene :(

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! Sono qui per ricambiare il tuo commento e la tua visita al mio blog!
    Mi iscrivo con piacere anche io, con il mio profilo privato Google e ti seguo anche su Bloglovin :)

    A presto, baci :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari