CHRIMALUXE MINERALS

ciao ragazze/i...:)
finalmente ho avuto il tempo di parlarvi della mia prima COLLABORAZIONE !!!sono troppo contenta di aver ricevuto il mio primo pacchetto a casa con dei prodotti omaggio da testare :)... tutto questo grazie a voi che ormai siete più di 670 e che siete sempre presenti ogni volta che pubblico un nuovo post....
Comunque tornando al motivo di questo post, la CHRIMALUXE MINERALS è un'azienda cosmetica tedesca che produce trucco minerale, con trucco minerale si intende la produzione di cosmetici con ingredienti minerali, naturali, per questo sono adatti a tutti i tipi di pelle, da quella più sensibile a quella con problemi di acne e allergie.
I fondotinta, correttori, ciprie e blush minerali aiutano ad ottenere un effetto molto la naturale,uniforme e non appesantiscono la pelle, sopratutto il fondotinta va applicato con un pennello Kabuki o piatto, io per esempio per i fondotinta e ciprie minerali uso sempre il Powder Brush della ELF.
Questa azienda ha prezzi molto competitivi e vi da la possibilità di ordinare le mini taglie dei prodotti a soli 1.95 e questa mi sembra una cosa utilissima, perchè molte volte si rischia sopratutto negli ordini online di sbagliare colore o comunque di spendere tanto per un prodotto che magari alla fine non ci piace!!!



La  CHRIMALUXE MINERALS mi ha inviato 3 fondotinta, una cipria e 4 ombretti minerali!!!
Fondotinta:

ChriMaLuxe 03 neutral OPAQUE
ChriMaLuxe 03 caramel OPAQUE
ChriMaLuxe Orchidee caramel

MINERAL EFFECT POWDER:
ChriMaLuxe Matt

Ombretti mineral
sea green
stone 
petal
paradise aqua

Non vi potrò ancora dare una mia opinione ma vi ho già fatto gli swatches dei vari prodotti...:) vi consiglio di guardare gli ombretti....

Iniziamo con i fondotinta :

ChriMaLuxe 03 Neutral Opaque
ChriMaLuxe Orchidee Caramel






ChriMaLuxe 03 Caramel Opaque




























La cipria minerale opacizzante:
Si presenta Bianca e ha una polvere finissima, di questa vi posso già dire che lascia la pelle molto liscia...




OMBRETTI, negli swatches vi mostro sia l'effetto da asciutto che da bagnato....
Sea green


Dalla collezione Matt io ho scelto di provare la colorazione SEA GREEN, che come vedete è un verde muschio, militare, che quest'anno sta andando di moda, lo trovo molto carino e devo ammettere che la foto non rende giustizia al colore.

Stone




Dalla collezione matt ho scelto di provare Stone che sinceramente mi ha deluso un pò,,, non si capisce bene che colore sia... dalla descrizione nel sito diceva "grigio dal sottotono beige" ma a me sinceramente sembra più un tortora, marroncino, da asciutto come potete vedere non si vede molto e da asciutto non si capisce bene che colore sia, comunque proverò a usarlo per qualche trucco e poi vi farò sapere!!

Petal




Sempre dalla collezione Shimmer ho scelto il Petal e sono contenta di questa scelta, dalla foto non si vede molto ma è un rosato delicatissimo e da bagnato secondo me è perfetto per l'estate o per illuminare la palpebra.
Aqua Paradise






Infine dalla collezione Glamour ho scelto Aqua Paradise che è in assoluto in mio preferito, qua veramente la foto non rende assolutamente il colore...è un verde-azzurro bellissimoooooo.... è bellissimo da asciutto e da bagnato è ancora meglio, lo userò tantissimo e mi comprerà la confezione più grande perchè ho tanti ombretti simili a questo ma nessuno ha dei riflessi così belli.
Questo lo consiglio già a tutte..uaahahaha... andate a vedere la varietà di colori della collezione Glamour perchè ne vale la pena!!!




Voi avete già provato i prodotti della CHRISMALUXE MINERALS?????
Fatemi sapere...un baciooooooo








Commenti

  1. Non ho mai provato nulla di questa marca ma l'ultimo sembra bellissimo!!! Sarà che amo profondamente il verde!!!



    Un bacio

    RispondiElimina
  2. complimenti per la collaborazione!:)
    ho appena scoperto il tuo blog, ti va di seguirci?
    io inizio subito aggiungendomi ai tuoi followers, ti aspetto se ti fa piacere:)

    RispondiElimina
  3. adoro i brand dove con pochi euro puoi acquistare dei sample per scegliere con calma cosa acquistare in full size! Complimentoni per la collaborazione!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ho trovato il tuo blog su Kreattiva,mi è piaciuto e ho deciso di seguirti,ti lascio i miei link per fami conoscere un bacione a presto :)
    KISSES Kikka

    leCoseDiKikka
    Pagina FB
    Twitter
    canale

    RispondiElimina
  5. Ciaooo! cARINISSIMO bLOG!
    Anche io li ho questi prodotti, per via di una collaborazione, e mi sono trovata bnissimo! Gli ombretti sono molto scriventi e resistenti!

    Ti Seguoooo!
    Passa anche da me se ti va!

    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    Giada <3

    RispondiElimina
  6. ciao! che prodotti carini!! Nuova follower!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari