BE CHIC: Kit Bon Ton - Sweet Peach

Ciao ragazze/i
oggi vi parlerò di uno dei miei acquisti del periodo di dicembre, ero alla ricerca di regali e quando sono entrata in profumeria ho notato subito questo Kit Bon Ton della BE CHIC e non ho potuto resistere...

Per prima cosa mi ha subito colpito la pochette argentata e rosa secondo me troppo carinaaaaaaa..... e poi ho visto che conteneva un Blush in crema e un Gloss...:)
Questa pochette ormai è diventata la mia porta trucchi ufficiale da tenere sempre in borsetta....





Nella foto potete vedere il Blush cremoso della BE CHIC che ho trovato all'interno e senza la quale non posso più vivereeeee..... è troppo bello....:) ha un colore rosa/pesca molto delicato e ha un profumo meraviglioso... lo applico con le dita ed è molto facile da sfumare e devo dire che ha una buona durata, (se proprio voglio essere sicura di fissarlo a lungo aggiungo un pò di blush in polvere!!)...
In più questo blush è in una confezione molto carina e pratica che si può sempre portare in borsetta....






Insieme al blush c'era anche questo Gloss Labbra della BE CHIC, che non mi convinceva molto all'inizio perchè non sono un'amante dei Gloss ma devo ammettere che una volta provato ne sono rimasta sorpresa, colora solo leggermente le labbra,rimane molto lucido e brillante e sopratutto cosa per cui io non amo i Gloss questo NON è APPICCICOSO, anzi è molto piacevole sulle labbra!!!....

Ho pagato questo set circa 12 Euro e ho visto questo e tante altri varianti che potete vedere in questo link ancora in vendita alla Coin!!...

Voi avete provato questo KIT??'
fatemi sapere...:)
baciiiiiii

Commenti

  1. Non ho questo kit ma il blush sembra favoloso **

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato questa marca...mi aggiornerò... :)

    RispondiElimina
  3. io di questa marca ho soltanto un bracciale con i charms! troppo carino *-* però la cercherò in giro perchè mi incuriosivano molto anche le cremine!!

    RispondiElimina
  4. Ho una voglia tremenda di provare prodotti BE CHIC e questo tuo post non fa che aumentare il mio desiderio!
    Da fanatica di blush quale sono, non posso farmelo sfuggire!
    Complimenti per il blog cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si prova anche le loro creme che sono lo stesso buonissimeeee...:)

      Elimina
  5. ciao!!grazie di cuore per essere passata da me...ho potuto scoprire il tuo interessantissimo blog!Mi sono aggiunta anch'io per non perdere più i tuoi post ;)

    RispondiElimina
  6. Wow! Che carino^^, il blush sembra favoloso! Se passi da me c'è un premio per te anche se ho visto che l'hai già ricevuto :) http://myjuicylipstick.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Li proverò. Ti seguo se ti va passa da me
    http://cheblogchecca.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao!Mi sono iscritta all'iniziativa Kreattiva e ho scelto di seguire il tuo blog che è molto carino!Se ti va ti aspetto a trovarmi:P http://makeuppassionflower.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    Il Blush è davvero carinissimo *-*
    Iscritta, molto carino il tuo blog.
    xoxo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari