REVIEW : Fondotinta Infinite MATT CATRICE


Ciao ragazze
oggi vi parlerò di uno dei fondotinta che uso più spesso, INFINITE MATT up to 18h della CATRICE,    potete trovare 5 tonalità diverse e la mia è la light beige n°010, questa è una delle colorazioni più chiare che abbia mai trovato in circolazione, io ho una carnagione abbastanza chiara e ho problemi a trovare il colore adatto alla mia pelle, ma questo è quasi perfetto!!!Il packaging si assomiglia molto a quello dei fondotinta più costosi, e ha un erogatore a pompetta molto comodo.


  • La mia esperienza: Questo fondotinta ha una consistenza cremosa, io lo applico con le classiche spugnette o con il pennello della real techniques "expert face brush" di cui vi farò un post a parte..., ha una copertura medio bassa, è un fondo adatto a chi non ha tantissime imperfezioni da nascondere, dona un effetto naturale alla pelle senza l'effetto mascherone. L'effetto matt promesso si vede subito ma non l'ho mai tenuto per 18h,a me dura sulle 5/6 ore poi ha bisogno di qualche ritocco.... 
  • lo consiglio?: io lo consiglio a chi come me ha una pelle mista /grassa perchè è oil free e non appesantisce la pelle, non è molto idratante quindi lo sconsiglio a chi ha la pelle secca, infatti io nei giorni in cui la mia pelle sopratutto nella fronte è un po secca lo mischio a una crema idratante e lo stendo sul viso...! il suo prezzo è sui 6.49/99 .
  • DOVE POTETE TROVARLO? Coin
voi avete provato questo fondotinta?? che fondotinta consigliate a chi ha una pelle mista/grassa?
baci


Commenti

  1. ciao:)anche io come te avendo una pelle molto chiara ho spesso problemi a trovare il prodotto adatto come colorazione..questo mi sembra buono se non crea mascheroni e dona un bel effetto naturale è da tenere sicuramente in evidenza!

    RispondiElimina
  2. non l'ho mai provato..ma ne ho sempre sentito parlar bene..devo fare un salto alla Coin.:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di solito vado alla Coin di Ravenna e non lo trovo mai!!!!!>.< Qualcuno sa dove posso trovarla???? (sono di Faenza in provincia di Ravenna)

      Elimina
  3. Mmm lo sai che non ho mai provato nulla della catrice?! Questo fondo sembra molto buono! Ti seguo già anche io ^^ Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ah, la Catrice mi piace parecchio! :D Grazie mille per la recensione, io sono sempre curiosa riguardo ai pareri sui fondi, anche se quelli liquidi mi provocano proprio un fastidio incredibile. Grazie per essere passata da me, ti seguo con piacere ♥

    RispondiElimina
  5. Forse ti conviene mettere la crema idratante prima e un buon promer, poi il fondotinta perchè resista meglio e duri più a lungo. Ciao, Elena, bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao cara,
    come vedi ho ricambiato il follow..complimenti per il blog innanzitutto.. Hai ragione, effettivamente il packaging ricorda molto alcuni più costosi...A vederlo in flacone non si ha molto l' idea di quanto sia chiaro, forse, potrebbe essere utile un piccolo swatch... Grazie mille comunque per questa review davvero esaustiva... un bacione ed un grande in bocca al lupo per il blog ^_^

    Agata di Dolce Vanità

    RispondiElimina
  7. Ho aperto da poco un blog riguardo il beauty in cui scrivo le mie opinioni su prodotti di make-up, skin care ecc.. Se qualcuno passaste mi farebbe davvero piacere! :D
    http://ladyvimakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari