REVIEW: Creme viso della BE CHIC

Ciao ragazze 
ormai è da un paio di mesi che uso come crema giorno la "CREMA 1000 USI BENVENUTA IN PARADISO" e la notte la famosa "CREMA DELLA BUONANOTTE" della BE CHIC.




La descrizione della crema giorno è : " angelo custode multifunzione per viso, corpo, mani, labbra e capelli all’estratto di Fiori di Ciliegio Giapponesi.
Usalo come: 
*idratante protettivo quotidiano su tutto il corpo 
*trattamento S.o.S. sulle zone arrossate e disidratate 
*velo emolliente sulle labbra screpolate 
*struccante d’emergenza con un dischetto di cotone 
*maschera per ridare morbidezza alle punte dei capelli secchi e sciupati
Per una morbidezza … da sogno"


La descrizione della crema notte è : "Un viso da Dea al tuo risveglio. Una pelle luminosa e idratata grazie alle proprietà rigeneranti dell’Olio di Ciliegia e del Burro di Illipè. Massaggiala sulle labbra per un’azione nutriente ultra-riparatrice e sulle ciglia per un effetto rinforzante. Un segreto? E’ perfetta anche in ogni momento della giornata.
L'Olio di Ciliegia dalle proprietà nutrienti e rigeneranti.
Il Burro di Illipè come idratante di lunga durata ed elasticizzante.
Il Segreto in più: ideata per la notte, grazie alla sua texture ultra-confortevole, leggera e non grassa è perfetta da tenere in borsa come vero passepartout per tutta la giornata."
  • LA MIA ESPERIENZA : Come ho detto all'inizio, è un paio di mesi che uso queste creme, le ho comprate insieme perché stavo cercando qualcosa che potesse idratare la mia pelle senza appesantirla. Inizio a parlare della crema da giorno "BENVENUTA IN PARADISO" che potete vedere aperta nella foto qua a destra, il colore è un rosa tenue e ha un buon profumo dolce e delicato , la sua consistenza è molto morbida. Questa è una crema multifunzione come potete vedere nella descrizione,io ho provato a usarla un pò in tutti i modi e purtroppo è troppo pesante per il mio viso a causa della mia pelle mista, la uso molto nella fronte dove la mia pelle si screpola molto facilmente e mi risolve il problema, quindi posso affermare che per chi ha la pelle secca questa è la crema adatta. La uso nelle labbra dove svolge un'ottima funzione emolliente e usata come crema corpo è ottima perché viene assorbita subito dalla pelle, la lascia morbida e con un buonissimo profumo. Funziona anche come struccante ma proprio in caso di emergenza e sui capelli ancora non ho avuto modo di provarla.

  •  La mia esperienza con la "CREMA DELLA BUONANOTTE" è ottima, amo questa crema, è molto leggera e non appesantisce la pelle del viso, funziona benissimo sia sul viso che sulle labbra e non so se sia solo una mia impressione ma le mie ciglia sembrano rinforzate davvero....

  • LE CONSIGLIO??? : la crema viso da giorno la consiglio a quelle persone che hanno la pelle normale/secca e il prezzo è sui 14.90 euro circa, e la "CREMA DELLA BUONANOTTE" la consiglio a tutte perché è davvero fantastica e non credo di poter stare senza ora che la conosco, il suo prezzo è di circa 9.50 euro!!

Spero che vi sia piaciuta questa recensione...
bacio

Commenti

Posta un commento

Post più popolari