PRODOTTI BOCCIATI!!

Ciao ragazze...
oggi ho deciso di scrivere un post sui prodotti che mi hanno deluso di più nell'ultimo anno...di molti avevo letto review positive ma a me hanno deluso.... 


  • IL primo prodotto sono i LIQUID EYELINER della ELF nella colorazione MIDNIGHT e ASH. Ho voluto provare questi eyeliner perchè avevo visto il prezzo basso di 1.70 euro e avevo la speranza che fossero buoni come tanti altri prodotti della ELF che ho acquistato, ma mi sono sbagliata alla grande, sono gli eyeliner peggiori che abbia mai usato, sono troppo troppo e ripeto troppo liquidi ed è difficilissimo metterli in modo preciso e il colore non si asciuga mai, terribili!!!!!!...




  • Il secondo prodotto è LA PALETTE DI 5 CORRETTORI DELLA CATRICE , quando l'avevo vista nello stand della CATRICE mi aveva subito colpito perchè cercavo una palette di correttori lowcost, e questa mi sembrava molto carina..... Quando l'ho provata sono rimasta veramente male, è la cantonata più grande che abbia mai presa parlando di make up, i correttori all'interno della palette sono oliosi, ho provato a usarli ma sono troppo oliosi e pastosi per le mie occhiaie, nn so spiegare l'effetto , ma è quasi polveroso una volta applicato e mi va nelle pieghette!!!Ho letto recensioni positive su questa palette e non capisco se ho trovato una palette difettosa, se non sia adatto alla mia pelle oppure se è davvero un prodotto di bassa qualità!!l'avevo pagata se non sbaglio 4.99 euro ....  
  • Il terzo prodotto è il DUO EYESHADOW della ELF nella variante BERRY MIX, va bene che ho pagato solo 1.70 euro questi ombretti cremosi ma non pensavo fossero così pessimi, purtroppo ha il problema comune a tanti ombretti cremosi e dopo l'applicazione va subito nelle pieghette...ho provato a metterlo sopra a diversi tipi di primer ma nn c'è soluzione... ho dovuto metterlo da una parte insieme alle altre cantonate!!!





  • Il quarto prodotto è sempre della ELF, questa volta il correttore ALL OVER COVER STICK, questo non lo boccio del tutto, perchè è meglio della palette della catrice, per coprire i brufoli e le piccole imperfezioni va bene, ma per le occhiaie ci sono prodotti migliori, anche questo ha il difetto di essere un pochino olioso, ma in assenza di altro si può usare.....


  • Il quinto prodotto sono i LIQUID EYESHADOW  della ELF nei colori Berrylicious e Sultry satin. Ho letto un sacco di recensione positive di questi ombretti cremosi ma alla mia amica sono già arrivati secchi e a me si sono seccati in giro di un mese!!! costano 1.70 euro ma sinceramente se sapevo che mi duravano così poco non gli avrei presi!!!









  • il sesto prodotto e quello che mi dispiace di più bocciare e il tanto famoso "NUTRILABBRA VELLUTANTE AI QUATTRO BURRI" DELL'ERBOLARIO, ne avevo sentito parlare da tante blogger e alla fine mi sono decisa a provarlo dato che le mie labbra sono sempre secche e sono rimasta malissimooooooo....perchè l'ho pagato 5 euro ed ero piena di speranzeeee....!!! Sono sicura che è un problema delle mie labbra perchè se no non sarebbe così famoso.... è molto morbido, ha un buon profumo e ho provato a metterlo per diverso tempo per più volte al giorno ma sulle mie labbra non ha avuto successo.... quindi se mi volete aiutare nella mia ricerca ne sarei entusiasta!!...



Ecco questi non sono tutti ma buona parte dei prodotti che non mi sono piaciuti nell'ultimo periodo, mi piacerebbe sapere quali sono i vostri prodotti bocciati, e sarebbe carino se mi rispondeste con un post e mi lasciate il link qui sotto o se l'avete già scritto ditemelo che mi interessa molto non spendere soldi per prodotti sbagliatiii...:)

Voglio specificare che questi sono I MIEI prodotti bocciati e che si basano sulla mia personale esperienza.

UN BACIOOOO


Commenti

  1. ne anche a me sono piaciuti gli eyeliner della elf rimango a quello in gel della essence che trovo ottimo :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. gli eye liner elf li ho trovato pessimi anch'io, a prescindere dal colore.
    se vuoi passa sa me:
    http://mamma-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ;______________; mannaggia, ho comprato la palette Catrice giusto stasera, dopo mesi e mesi pensandoci su. Spero non mi capiti lo stesso, vedrò se la mia pelle farà il miracolo, anche io ho letto solo recensioni positive! Speriamo bene!

    RispondiElimina
  4. il liquid eyeshadow di elf è stata davvero una fregatura: mi è arrivato completamente secco!!!
    Per quanto riguarda il burrocacao io ti consiglio di farlo da sola! Ti serve solo cera d'api, burro di cacao e un olio vegetale! questi sono gli ingredienti essenziali! Li puoi comprare su internet, ci sono molti siti di materie prime dove puoi prenderli ad esempio aromazone!! sono sicura che questa è la soluzione giusta! Se ti interessa mi puoi contattare e ti spiego meglio! :)


    Passate dal mio blog <3 http://julssulmondo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ...il nutrilabbra erbolario lo adoro...come finisce lo ricompro!!!...lo alterno ad altri balsami labbra...magari ho bisogno di meno nutrimento!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. Per il burrocacao, anche se l'INCI non sarà verde al 100%, io mi trovo benissimo con "Sorriso" della Gialean. Purtroppo è acquistabile solo attraverso rappresentanti, come con la Avon. Però i suoi prodotti non sono affatto male.

    RispondiElimina
  7. Io invece ADORO il duo eyeshadow cream do ELF, io ce l'ho in "BUTTER PECAN" ed è l'ombretto che uso quotidianamente per andare a scuola. Mai mi è finito nelle pieghe ma posssiedo solo questa tonalità.

    RispondiElimina
  8. concordo sul balsamo labbra l'erbolario. io lo comprai 5-6anni fa spinta dai tanti commenti positivi sui forum di cosmetici e... delusione totale! proprio come te... Io mi trovo bene con il burro di karitè puro da usare pero' solo di notte perchè poco pratico, di giorno sto usando lo stick Yes to carrots, per ora il giudizio è NI.

    Nuova follower, se ti va ricambia :-)
    http://laviecouleurs.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. anche io mi sono trovata malissimo con il liquid eyeshadow di elf, non ho proprio potuto utilizzarlo! Mi sono tenuta ben alla larga dal duo di ombretti cremosi, (per fortuna) "l'istinto" mi ha evitato di buttare via 1,70€!

    RispondiElimina
  10. Finalmente qualcuno che, come me, si è trovata non bene con il balsamo labbra dell'Erbolario! Iniziavo a sentirmi un'aliena, visto che a me non idrata NULLA!!! Però amo il suo odore, quindi lo applico ogni mezz'ora...anche se alla fine le mie labbra non sono comunque idratate :(

    RispondiElimina
  11. ciao :) ti consiglio il med protection della labello, è l'unico della linea che è davvero idratante, ha anche un spf 15 che non guasta mai :) sono nuova nel mondo del blog quindi se ti va passa a dare un'occhiata al mio, a presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari