REVIEW PALETTE PUPART N°2

Ciao ragazze,
dopo aver fatto la review della naked che conoscete tutti ora vi darò la mia opinione sulla palette n°2 della collezione della pupa Pupart. Esistono 4 diversi tipi di palette con diverse tonalità ma quando verso Novembre ho visto le preview  mi è subito venuta voglia di prendere la numero 2 perchè mi piacciono molto le tonalità sul grigio.
Queste palette contengono 9 ombretti compatti e vengono fornite di un pennellino.




  • La mia esperienza: Non so se avevo molte aspettative su questa palette ma un pò mi ha deluso, il packaging mi piace anche se rimangono subito i segni delle dita. Gli ombretti non sono molto scriventi,bisogna fare un paio di passate prima di vedere un bel risultato,nella foto qui sotto vi mostro il risultato di una sola passata: 



Comunque se si lavorano un pò il risultato è soddisfacente,bisogna avere solo un pò di pazienza. Il pennello non è male ma graffia un pochino a causa delle sue setole dure. 
  • La consiglio? NI, non lo so sinceramente, io l'ho pagata 22,90 euro e per quel prezzo non la consiglierei,ma la scorsa settimana da sapone e profumi l'ho vista a 15,90 euro e a quel prezzo SI può anche prendere,non so se le altre sono più scriventi quindi vi consiglio di guardare le recensioni delle ragazze che le hanno provate.
  • DOVE SI PUO' ACQUISTARE? Linea Bellezza,OVS,Saponi e profumi e profumerie varie..
Voi che mi dite?siete rimaste soddisfatte di questa palette??? le altre come sono??? 
fatemi sapere...
Un bacio..:)

Commenti

  1. Ciao missB io ho preso la 4 e mi piace troppo... :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, concordo con te. Torna ad Urban Decay, non c'è paragone :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari