REVIEW: ELF Mineral Blush nella colorazione ROSE

Ciao a tutte...
in questo post vi parlerò del MINERAL BLUSH ROSE della ELF...


Il packaging è uguale a quello del fondotinta, correttore ect della ELF, quindi tappo nero e confezione trasparente dove si può vedere quanto prodotto rimane all'interno. Come si vede nella foto in basso, una volta aperta la confezione c'è un tappo di plastica bucherellato da dove esce il prodotto.
E' un blush privo di parabeni, conservanti e coloranti chimici. Nel negozio online si possono trovare 7 colorazioni diverse.





  • La mia esperienza: A differenza del fondotinta, il blush ha la polvere molto fine e delicata, io ho voluto prendere la colorazione ROSE,mi è piaciuta molto perché anche se all'inizio sembra un colore molto forte, una volta steso rimane molto naturale e delicato. Dura 2/3 ore e poi va ritoccato, io lo stendo con un semplice pennello da blush. L'unica cosa che non mi piace sono i buchi da dove deve uscire il prodotto, perché trovo che siano troppo grandi ed esce troppo prodotto e si rischia ogni volta si sporcare tutto!!!     







  • Lo consiglio? Si, consiglio di prenderlo perchè ha una buona stesura e il suo risultato è soddisfacente, il suo prezzo è di 6 euro, e posso assicurare che dura tantissimi mesi, io non credo di finirlo maiii....perchè basta proprio una piccolissima quantità per vedere un bel risultato.
  • DOVE SI PUO'ACQUISTARE?Basta andare nel negozio online a questo indirizzo: http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/blush/mineral-blush/invt/6300/

Commenti

Post più popolari