FRAULEIN 38 EYESHADOW COLOR PALETTE

Ciao ragazze
oggi vi parlerò della mia esperienza con la FRAULEIN 38, per chi non lo sapesse è un negozio online che vende a prezzi veramente LOW COST pennelli, make up, prodotti per unghie etc... è molto carino e io l'ho scoperto da più di un anno, da loro ho preso 2 set di pennelli, e 2 palette, i pennelli sono abbastanza buoni e per chi vuole un set ben fornito a prezzi come 10/15 euro è perfetto...
Oggi vi parlerò della mia Color PALETTE da 28 colori tutti shimmer,come potete vedere dalla foto questa palette della FRAULEIN38 contiene colori molto diversi fra di loro che permettono una varietà infinita di trucchi e combinazioni, proprio per questo avevo decisa di prenderla... si presenta in una confezione nera opaca e all'interno ha un bello specchio grande!!!

                              
Questa palette ha sia ombretti molto scriventi che ombretti che non lo sono per niente!!... la cosa negativa che hanno in comune è che sono molto polverosi, quindi bisogna stare attente nell'applicazione perché se no si rischia di avere brillantini sparsi per tutto il viso..Stesi sopra un primer hanno una durata normale, e possono essere utilizzati anche da bagnati (senza bagnare la cialda se no si rovina).
Non ricordo esattamente quanto l'avevo pagata ma sempre sui 10 euro, io sinceramente la consiglio alle ragazze più giovani che vogliono avere una palette carina senza spendere tanto!!
Comunque io vi consiglio di fare un giro sul loro sito perchè ci sono un sacco di cose carine e le spese di spedizione sono di 1 o 2 euro a prodotto!!!....
Voi avete prodotti della FRAULEIN38????
Fatemi sapere..
baciiiiiii..:)

Commenti

  1. Non ho neanche un prodotto di Fraulein38, mi piacerebbe provare!

    RispondiElimina
  2. nemmeno io ho mai provato Fraulein..vado a vedere il sito:)
    se ti va da me c'è un nuovo post^^

    RispondiElimina
  3. a me ispiravano i pennelli di questo brand!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. eccomiii finalmente a sbirciare sul tuo blog, wow!!! quante cose belle e quanti interessi hai ti seguo volentieri grazie per aver partecipato all'iniziativa a presto rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  5. Ciao conoscevo già questo sito e volevo acquistare una palette e dei pennelli quindi dici che non ne vale la pena? Grazie per la visita!!! Ti seguiamo se ti va torna a trovarci!!!
    Very Fashion Dream
    Very Fashion Dream FACEBOOK Page

    RispondiElimina
  6. dipende dalla qualità che cerchi, questa palette in particolare non c'è più in vendita, ma ho due set di pennelli e mi trovo molto bene con loro...se vuoi ti mando i link..:) baciii

    RispondiElimina
  7. nice ;)


    http://www.purebch.com/2013/03/good-memories-from-italy.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari